L'Inter fermata dal super goal di Dany Mota: l'attaccante del Monza con un passato alla Juventus

L'Inter fermata dal super goal di Dany Mota: l'attaccante del Monza con un passato alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Goal Italia SPORT

La grande notte di Dany Mota contro l'Inter: il potoghese ha giocato con la maglia della Juventus nella stagione 2019-2020. La prima rete stagionale di Dany Mota Carvalho ha illuso il Monza di portare a casa addirittura la vittoria contro l'Inter. Un grande goal di testa da parte del portoghese, che era subentrato nel secondo tempo al posto di Gianluca Caprari. La curiosità sul giocatore è che in passato ha vestito la maglia della Juventus, anche se solo con la Next Gen, in Serie C (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

"Abbiamo avuto un buon approccio. Nei primi 20' abbiamo creato molto, dovevamo essere bravi a sbloccarla: lo scorso anno era una gara simile, ma l'abbiamo sbloccata subito. (Il Mattino di Padova)

– Rallenta la corsa dell’Inter che all’U-Power Stadium viene fermata sull’1-1 dal Monza padrone di casa e manca il controsorpasso al Napoli ora primo in solitaria con nove punti. (Quotidiano Sportivo)

Monza-Inter, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 5 – Offensivamente nullo, anzi più che nullo. (Inter-News)

Biasin: “Le alternative non rendono come i titolari. Lautaro sempre in discussione, ma…”

Al minuto 94, proprio nell’ultima azione del match, ecco l'episodio chiave: Matteo Pessina, che si trovava solo davanti alla porta di Yann Sommer pronto a segnare, viene fermato dal fischio dell’arbitro Luca Pairetto, il quale ha deciso di interrompere l'azione per un fallo Benjamin Pavard ai danni di Dany Mota (Goal Italia)

Pairetto come Serra in Milan-Spezia, Marelli: "Errore piuttosto grave" (Milan News)

Le alternative non hanno reso come i titolari. "Dopo la partita contro l'Atalanta c'era chi, esagerando, diceva che questo campionato fosse già deciso. (fcinter1908)