Capodanno, Tony Effe: “Al Palaeur non sarò solo”. Ecco chi potrebbe partecipare

Capodanno, Tony Effe: “Al Palaeur non sarò solo”. Ecco chi potrebbe partecipare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tony EFFE non sarà solo sul palco del Palaeur il 31 dicembre. A rivelarlo sui social è stato lo stesso trapper Gianni 21 dicembre - 16:25 Tony EFFE non sarà solo sul palco del Palaeur il 31 dicembre. A rivelarlo sui social è stato lo stesso trapper: "Non sarò solo sul palco. Sarà una vera e propria festa", ha scritto Tony, all'anagrafe Nicolò Rapisarda, sulle storie di Instagram. E subito è partita la caccia ai possibili ospiti. (Golssip)

Ne parlano anche altre testate

Tony Effe escluso dal Concertone a Roma A cura di Redazione Roma (Fanpage.it)

"Al concerto di Tony Effe vorrei avere come alternativa la tortura", inizia con una battuta la risposta di Carlo Calenda, all'esterno di Montecitorio, ai cronisti che gli chiedevano un commento sulla polemica scoppiata dopo il ritiro dell'invito al trapper sul palco del concertone di capodanno a Roma. (Il Sole 24 ORE)

Il trapper, inizialmente rimasto in silenzio, non ha voluto deludere i suoi fan impazienti di vederlo sul palco e ha annunciato un evento lampo al Palaeur. (DiLei)

“Le Cantine di Marco Agrippa”, domenica l’attesissimo evento: sapori, profumi e tanta musica

Il trapper cacciato dall’evento al Circo Massimo organizza uno show di Capodanno al Palaeur. Ma il sindaco se la ride: «Almeno abbiamo fatto parlare i giornali». (La Verità)

Tony Effe è dappertutto, sembra che chiunque ne parli e la sua notorietà è alle stelle come esito dell’invito revocato dal Comune di Roma per il Capodanno al Circo Massimo. Un appunto alle colleghe che hanno espresso solidarietà al rapper: “Di tutti gli artisti che parlano di censura, soprattutto le donne dovrebbero farsi due domande“. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto pronto per la IX edizione de “Le Cantine di Marco Agrippa”, un appuntamento che si terrà nella giornata di domenica, 22 dicembre, a partire dalle ore 12:00, presso il centro storico di Arpino. Un percorso enogastronomico simil Street Food con gustosi piatti realizzati con prodotti tipici proposti da ben 27 cantine, tra sapori, profumi, colori che caratterizzano la cucina nostrana. (Frosinone News)