Il Pd messo a tappeto da questo qua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele Capezzone 20 dicembre 2024 Caro Tony Effe, anche impegnandomi a fondo, non credo di poter mai diventare nemmeno in futuro un suo ascoltatore ideale: sono sfortunatamente fermo al “Clavicembalo ben temperato” di un suo – diciamo – vecchio collega che si chiamava Giovanni Sebastiano Bach. Altro genere, mettiamola così. Ma lei mi è istintivamente simpatico da morire: occhio sveglio, faccia paracula (è un complimento), capacità evidente di orientare i media e di portarli a occuparsi di lei. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Claudio, cosa pensa della censura contro Tony Effe? «La trovo assurda, come chiunque altro viva il mondo della musica. (il Giornale)
Via social, Tony Effe annuncia una data a sorpresa il 31 dicembre al Palaeur, con prezzi calmierati a 10 euro, e l’idea di donare una parte degli incassi ad associazioni contro la violenza sulle donne. (il manifesto)
Caso Tony Effe, parla Gualtieri. Tony Effe e il concertone, la vicenda «Mi hanno scritto: abbiamo difficoltà a fare il nostro lavoro contro il linguaggio violento e sessista - ha riportato il sindaco - se poi con i soldi pubblici il Campidoglio fa cantare esattamente le cose che noi diciamo essere sbagliate. (ilmessaggero.it)
Una settimana di polemiche. Destinazione Palazzo dello Sport per quella che ora suona come una sfida al C… (Repubblica Roma)
L’esclusione di Tony Effe, trapper romano ed ex membro della Dark Polo Gang, è stata al centro delle polemiche per giorni. Il Campidoglio, inizialmente entusiasta della sua partecipazione, aveva fatto marcia indietro dopo le critiche mosse da esponenti politici del Pd, di Azione, delle associazioni ed anche di Fdl. (Vanity Fair Italia)
Il sindaco Roberto Gualtieri ha rimosso i pannelli che chiudevano l'area con il sottosegretario Alfredo Mantovano e la presidente del Municipio I Lorenza Bonaccorsi. Ma le curiosità dei cronisti sono ancora per la cancellazione del concerto di Capodanno al Circo Massimo di Tony Effe: "Rispondo solo sulla piazza, - ha detto il primo cittadino - è un vostro problema" (Repubblica Roma)