Tony Effe, dopo l'esclusione dal Concerto di Capodanno a Roma, si esibirà in un evento indipendente

Tony Effe, dopo l'esclusione dal Concerto di Capodanno a Roma, si esibirà in un evento indipendente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ComingSoon.it INTERNO

Gossip TV Tony Effe non si esibirà più al Concerto di Capodanno a Roma, ma ha anticipato che sarà protagonista di un evento del tutto indipendente: ecco i dettagli della notizia. Il caso Tony Effe è diventato virale nelle precedenti ore: il rapper, infatti, è stato escluso dal Concerto di Capodanno al Circo Massimo a Roma, suscitando un'ondata di polemiche e solidarietà da parte dei colleghi. Ma, a sorpresa, il rapper annuncia che la sera del 31 dicembre sarà protagonista di un suo evento. (ComingSoon.it)

Su altre testate

A quanto risulta all'Adnkronos, lo show del trapper ci sarà eccome ma non con l'organizzazione del Campidoglio. E in queste ore circolerebbe anche la peggiore delle ipotesi: l’annullamento del concertone romano (Adnkronos)

Da giorni non si parla d’altro che di Tony Effe. Il rapper romano è stato infatti escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma dopo le critiche scaturite a causa dei testi delle sue canzoni, considerate da più parti politiche e da una parte di pubblico come misogini, sessisti e violenti. (Radio Deejay)

Sembra proprio che alla fine Tony Effe trascorrerà il Capodanno in concerto a Roma, ma non al Circo Massimo, dove dovrebbe tenersi il tradizionale evento in musica di fine anno organizzato dal Campidoglio. (La Gazzetta dello Sport)

La guerra di Tony Effe a Gualtieri: farà il suo concerto al Parleur

La cosa più bella della polemica montata a seguito dell’annuncio della partecipazione di Tony Effe al concerto di capodanno di Roma e alla sua successiva esclusione è Paolo Mieli che, in collegamento con 24mattino, con la sua voce calda e pacata, recita alcuni versi del rapper romano - «Fumo crack alla busta / chiamo venti bastarde e poi ci faccio bunga bunga / brava con la bocca / voto 10 sei promossa / lei si chiama gioia beve poi ingoia» - prima di essere fermato da uno scandalizzato Simone Spetia. (Il Dubbio)

La solidarietà verso Tony Effe si è rivelata un boomerang per molti di quei cantanti che si sono schierati contro l’esclusione del trapper dal concerto di Capodanno a Roma. Tra le più bersagliate dai commenti negativi c’è Emma che non si è mai sottratta a spendersi per il femminismo e i diritti delle donne. (Corriere della Sera)

TonyEffe farà il suo concerto di Capodanno al Palaeur. L'indiscrezione anticipata dall'Adnkronos è stata confermata dal cantante romano sul suo profilo Instagram. (il Giornale)