Viera: “Il Napoli giocherà fino alla fine per lo Scudetto. Partita? Noi daremo il massimo”, poi l’annuncio su Balotelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio Napoli Ultimissime – Manca sempre meno alla prossima sfida tra Genoa e Napoli. Oggi, in conferenza stampa è intervenuto Patrick Vieira, allenatore dei gialloblù. Genoa-Napoli andrà in scena sabato alle ore 18.00. La posta in palio sarà altissima, ancor più dopo l’ottimo avvio della nuova esperienza di Patrick Vieira in Italia. Di fronte ai gialloblù, ci sarà il Napoli di Antonio Conte che non ha alcuna intenzione di lasciare Marassi a mani vuote. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
La cosa più bella della polemica montata a seguito dell’annuncio della partecipazione di Tony Effe al concerto di capodanno di Roma e alla sua successiva esclusione è Paolo Mieli che, in collegamento con 24mattino, con la sua voce calda e pacata, recita alcuni versi del rapper romano - «Fumo crack alla busta / chiamo venti bastarde e poi ci faccio bunga bunga / brava con la bocca / voto 10 sei promossa / lei si chiama gioia beve poi ingoia» - prima di essere fermato da uno scandalizzato Simone Spetia. (Il Dubbio)
A quanto risulta all'Adnkronos, lo show del trapper ci sarà eccome ma non con l'organizzazione del Campidoglio. E in queste ore circolerebbe anche la peggiore delle ipotesi: l’annullamento del concertone romano (Adnkronos)
Da giorni non si parla d’altro che di Tony Effe. Il rapper romano è stato infatti escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma dopo le critiche scaturite a causa dei testi delle sue canzoni, considerate da più parti politiche e da una parte di pubblico come misogini, sessisti e violenti. (Radio Deejay)
Il «Tony Effe Gate» continua. (Corriere Roma)
Il Campidoglio, inizialmente entusiasta della sua partecipazione, aveva fatto marcia indietro dopo le critiche mosse da esponenti politici del Pd, di Azione, delle associazioni ed anche di Fdl. L’esclusione di Tony Effe, trapper romano ed ex membro della Dark Polo Gang, è stata al centro delle polemiche per giorni. (Vanity Fair Italia)
Sul primo punto, il pasticcio, c’è poco da discutere tant… Nella storia di Tony Effe e del concertone di Capodanno a Roma bisognerebbe distinguere bene due piani. Distinguere, cioè, il pasticcio del Comune di Roma dal tema della presunta censura. (la Repubblica)