UFFICIALE - Neres è un nuovo giocatore del Napoli. Fantacalcio, ruolo e Fvm

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Giornata di ufficialità in casa Napoli: David Neres è un nuovo giocatore degli azzurri. A comunicarlo è proprio il club partenopeo, attraverso i propri canali istituzionali. Atterrato domenica in Italia e ieri impegnato nelle visite mediche con il Napoli, il brasiliano si metterà subito a disposizione di Antonio Conte e sarà già convocabile per la seconda giornata di campionato contro il Bologna (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Nel prossimo turno di campionato, il Napoli giocherà domenica alle ore 20.45 in casa contro il Bologna. Il Napoli ha appena ufficializzato l’acquisto di David Neres, attaccante 27enne brasiliano arrivato dal Benfica. (Europa Calcio)

L’ufficialità di David Neres al Napoli attesa per oggi. Il Corriere dello Sport rivela il motivo dello slittamento. Il Corriere dello Sport spiega il motivo dello slittamento: “La questione che ha costretto a ritardare le comunicazioni in pompa magna, e a rimettere in ghiaccio lo champagne, è relativa a certi aspetti legati ai diritti d’immagine”. (Napolipiu.com)

Il giocatore sudamericano, strappato per 28 milioni più bonus al Benfica, ha fir… (La Repubblica)

Neres-Napoli, la rabbia dei tifosi del Benfica: "Grave errore cederlo, vergogna!"

David Neres al Napoli: annuncio ufficiale di De Laurentiis Napoli - Adesso è arrivato anche l'annuncio ufficiale della SSC Napoli con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha comunicato la firma del nuovo acquisto David Neres che arriva dal Benfica per circa 30 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Carriera e crescita di David Neres NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli ha ufficialmente annunciato l’acquisto di David Neres. L’esterno offensivo brasiliano, 5 gol e dieci assist nella scorsa stagione, passa in azzurro dal Benfica per circa 30 milioni di euro. (Napolipiu.com)

I tifosi del Benfica non hanno preso benissimo l'addio di David Neres, ufficiale al Napoli: "Hanno venduto il nostro secondo miglior giocatore, vergogna" è uno dei primi commenti virali sotto al post del Benfica che annuncia l'addio dell'ala brasiliana. (Tutto Napoli)