Cagliari Milan, corsia di fuoco a destra: Zappa e Zortea se la vedranno con Hernandez e Leao - Cagliari News

Cagliari Milan, corsia di fuoco a destra: Zappa e Zortea se la vedranno con Hernandez e Leao - Cagliari News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Milan: il tecnico rossoblù dovrebbe affidare a Gabriele Zappa e Nadir Zortea il compito di occupare la corsia destra Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan di Fonseca. La gara è in programma oggi, 9 novembre, alle 18. Il tecnico rossoblù dovrebbe affidare a Gabriele Zappa e Nadir Zortea il compito di occupare la corsia destra dello schieramento isolano. Da quelle parti dovrebbero agire i rossoneri Theo Hernandez e Rafa Leao, come scrive Corriere dello Sport. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

BUON COMPLEANNO – Compie oggi 82 anni Sandro Mazzola. Storia, talento e passione sono le caratteristiche che lo hanno accompagnato in nerazzurro, con cui ha scritto pagine indelebili. Un percorso unico ed emozionante con la maglia dell’Inter che iniziò a soli 18 anni. (Inter-News)

Archiviata l’impresa europea contro il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti, il Milan si rituffa sul campionato. Alle 18, i rossoneri affrontano il Cagliari all’Unipol Domus nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. (Adnkronos)

Quella di oggi a Cagliari sarà la partita delle prime. Oltre a Francesco Camarda, alla prima in assoluto da titolare, ci sarà un esordio anche tra le file rossoblù. Più nello specifico, stando a quanto riportato in diretta dall'esterno dell'Unipol Domus Arena di Cagliari dal collega Peppe Di Stefano, in porta per i sardi non ci sarà il solito Simone Scuffett, bensì Alen Sherri, portiere 26enne alla sua prima partita in assoluto in Serie A. (Milan News)

Cagliari-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Titola così stamattina La Gazzetta dello Sport: "Ok la coppia è giusta. Milan nel futuro: subito Camarda con il nuovo Leao". Stasera contro il Cagliari ci sarà un assaggio del possibile futuro attacco del Diavolo: dopo la bella prestazione contro il Real Madrid, Rafael Leao tornerà titolare in campionato dopo tre panchine di fila, mentre a sostituire l'indisponibile Morata a centro dell'attacco milanista ci sarà Francesco Camarda. (Milan News)

C’è chi è stato lanciato per emergenza, chi per un guizzo del mister e chi aveva già l’etichetta del predestinato cucita addosso. Giovani d’Italia. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Paulo Fonseca è al momento al settimo posto con 17 punti (e una partita da recuperare, contro il Bologna). Il Cagliari è invece quartultimo in classifica con soli 9 punti, davanti a Monza, Venezia e Lecce (tutte a quota 8). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)