I botti di Fonseca: l'esordio di Camarda e la stoccata a Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dev'essere l'effetto virtuoso di Madrid e di quel successo Champions che può cambiare la vita al Milan e a Paulo Fonseca. Nel giorno dedicato alla preparazione del viaggio a Cagliari, invece di riservare qualche rancorosa risposta ai suoi perfidi critici, Fonseca regala tre fuochi d'artificio, uno più rumoroso dell'altro. Il primo, il meno atteso, è quello col quale annuncia - senza che nessuno glielo abbia chiesto - il debutto in campionato di Francesco Camarda nel ruolo di centravanti (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Cagliari Milan: con tutta probabilità Nicola chiederà a Tommaso Augello di occupare una maglia da titolare a sinistra (Cagliari News 24)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Francesco Camarda giocherà dal 1' in Cagliari-Milan in programma alle 18. Lo ha annunciato ieri Paulo Fonseca, che ha scelto il classe 2008 al posto dell'indisponibile Morata. (SOS Fanta)
In quasi cento anni di storia del nostro calcio, (il primo girone unico è datato 1929-30) il gioco si è evoluto. C’è chi è stato lanciato per emergenza, chi per un guizzo del mister e chi aveva già l’etichetta del predestinato cucita addosso. (La Gazzetta dello Sport)
Gazzetta: "Ok la coppia è giusta. Milan nel futuro: subito Camarda con il nuovo Leao" (Milan News)
Milan a Cagliari senza Morata (trauma cranico in allenamento), Fonseca sceglie Camarda (all'esordio dal 1') per sostituire lo spagnolo. Alle spalle del baby centravanti agiranno Chukwueze, Pulisic e Leao, che torna titolare anche in campionato dopo l'ottima prova di Madrid in Champions. (Sky Sport)