Verso Cagliari-Milan, la Gazzetta sulle scelte di Fonseca: "Torna Chukwueze. Fofana e Reijnders sono insostituibili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Cagliari-Milan, la Gazzetta sulle scelte di Fonseca: "Torna Chukwueze. Fofana e Reijnders sono insostituibili" In merito alla scelta di formazione di Paulo Fonseca per la sfida di stasera in casa del Cagliari, La Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Torna Chukwueze. Fofana e Reijnders sono insostituibili". La notizia è certamente la titolarità di Francesco Camarda al centro dell'attacco al posto dell'indisponibile Morata. (Milan News)
Su altri media
, a 16 anni e 8 mesi, aveva esordito contro il Sassuolo. Solo Giuseppe Sacchi, che nel lontano 1942 esordì a 16 anni, 7 mesi e 17 giorni, ha fatto meglio. Camarda, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, è "il nuovo che avanza", ed oggi sarà protagonista di un altro sogno realizzato. (TUTTO mercato WEB)
Il primo, il meno atteso, è quello col quale annuncia - senza che nessuno glielo abbia chiesto - il debutto in campionato di Francesco Camarda nel ruolo di centravanti. Dev'essere l'effetto virtuoso di Madrid e di quel successo Champions che può cambiare la vita al Milan e a Paulo Fonseca (il Giornale)
Il classe 2008 però non batterà il record stabilito da Gianluigi Donnarumma in questa speciale classifica, con soli due giorni di differenza rispetto all'attuale portiere del PSG. Il giovane attaccante rossonero farà il suo debutto dal 1' contro il Cagliari, ma non batterà il record di Donnarumma per soli due giorni. (Goal Italia)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan di Fonseca. La gara è in programma oggi, 9 novembre, alle 18. In un momento peggiore per gli isolani non poteva presentarsi alla Domus questa gara. (Cagliari News 24)
I rossoblù dovranno fare a meno degli squalificati Yerry Mina e Michel Adopo che si sono visti sventolare in faccia il cartellino rosso dopo gli episodi, con tantissime polemiche, dell’Olimpico contro la Lazio. (Cagliaripad.it)
Quella di oggi a Cagliari sarà la partita delle prime. Oltre a Francesco Camarda, alla prima in assoluto da titolare, ci sarà un esordio anche tra le file rossoblù. Più nello specifico, stando a quanto riportato in diretta dall'esterno dell'Unipol Domus Arena di Cagliari dal collega Peppe Di Stefano, in porta per i sardi non ci sarà il solito Simone Scuffett, bensì Alen Sherri, portiere 26enne alla sua prima partita in assoluto in Serie A. (Milan News)