Camarda titolare a 16 anni? Non sarà il più giovane di sempre: in 9 prima di lui

Camarda titolare a 16 anni? Non sarà il più giovane di sempre: in 9 prima di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Giovani d’Italia. C’è chi è stato lanciato per emergenza, chi per un guizzo del mister e chi aveva già l’etichetta del predestinato cucita addosso. Oggi a esordire titolare in Serie A è stato Francesco Camarda, attaccante classe 2008 del Milan che racchiude queste tre cose: giocherà dal 1’ data l’assenza di Morata, ma è molto stimato da Fonseca (che lo ha preferito ad Abraham) e dal gruppo. In quasi cento anni di storia del nostro calcio, (il primo girone unico è datato 1929-30) il gioco si è evoluto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan di Fonseca. La gara è in programma oggi, 9 novembre, alle 18. In un momento peggiore per gli isolani non poteva presentarsi alla Domus questa gara. (Cagliari News 24)

L’appuntamento con la storia è fissato a domani pomeriggio alle ore 18:00: alla Unipol Domus di Cagliari il Milan farà esordire dal primo minuto il sedicenne Francesco Camarda. Una scelta sorprendente e coraggiosa di un allenatore che non ha paura di portare avanti le sue idee come Paulo Fonseca (Calciomercato.com)

Milan a Cagliari senza Morata (trauma cranico in allenamento), Fonseca sceglie Camarda (all'esordio dal 1') per sostituire lo spagnolo. Alle spalle del baby centravanti agiranno Chukwueze, Pulisic e Leao, che torna titolare anche in campionato dopo l'ottima prova di Madrid in Champions. (Sky Sport)

Cagliari-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Dev'essere l'effetto virtuoso di Madrid e di quel successo Champions che può cambiare la vita al Milan e a Paulo Fonseca. Nel giorno dedicato alla preparazione del viaggio a Cagliari, invece di riservare qualche rancorosa risposta ai suoi perfidi critici, Fonseca regala tre fuochi d'artificio, uno più rumoroso dell'altro. (il Giornale)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

La squadra di Paulo Fonseca è al momento al settimo posto con 17 punti (e una partita da recuperare, contro il Bologna). Il Cagliari è invece quartultimo in classifica con soli 9 punti, davanti a Monza, Venezia e Lecce (tutte a quota 8). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)