Milan, ma se Camarda segnasse? Da Rivera a Paloschi, ecco chi punta per il record

Milan, ma se Camarda segnasse? Da Rivera a Paloschi, ecco chi punta per il record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, ma se Camarda segnasse? Da Rivera a Paloschi, ecco chi punta per il record Oggi alle 18.30 fari puntati su Cagliari-Milan all'Unipol Domus. a 16 anni, 7 mesi, 17 giorni Francesco Camarda, come annunciato dall'allenatore rossonero Paulo Fonseca, farà il suo esordio da titolare con il Diavolo diventando il secondo giocatore più precoce della storia del club a giocare dal primo minuto nella massima serie. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Titola così stamattina La Gazzetta dello Sport: "Ok la coppia è giusta. Milan nel futuro: subito Camarda con il nuovo Leao". Stasera contro il Cagliari ci sarà un assaggio del possibile futuro attacco del Diavolo: dopo la bella prestazione contro il Real Madrid, Rafael Leao tornerà titolare in campionato dopo tre panchine di fila, mentre a sostituire l'indisponibile Morata a centro dell'attacco milanista ci sarà Francesco Camarda. (Milan News)

Francesco Camarda sta per entrare nuovamente nella storia del Milan: l'attaccante rossonero scende in campo da titolare contro il Cagliari. Il giovane attaccante rossonero farà il suo debutto dal 1' contro il Cagliari, ma non batterà il record di Donnarumma per soli due giorni. (Goal Italia)

, a 16 anni e 8 mesi, aveva esordito contro il Sassuolo. Solo Giuseppe Sacchi, che nel lontano 1942 esordì a 16 anni, 7 mesi e 17 giorni, ha fatto meglio. Occhi a Cagliari, è il gran giorno di Camarda (TUTTO mercato WEB)

Mazzola, tanti auguri! L’Inter celebra la leggenda: ‘Storia e talento’

Serie A - Nel taglio alto poi c'è spazio per il derby della Mole tra Juve e Toro: "Derby tutto nuovo", scrive La Rosea. (Tutto Juve)

Dev'essere l'effetto virtuoso di Madrid e di quel successo Champions che può cambiare la vita al Milan e a Paulo Fonseca. Nel giorno dedicato alla preparazione del viaggio a Cagliari, invece di riservare qualche rancorosa risposta ai suoi perfidi critici, Fonseca regala tre fuochi d'artificio, uno più rumoroso dell'altro. (il Giornale)

BUON COMPLEANNO – Compie oggi 82 anni Sandro Mazzola. Storia, talento e passione sono le caratteristiche che lo hanno accompagnato in nerazzurro, con cui ha scritto pagine indelebili. Un percorso unico ed emozionante con la maglia dell’Inter che iniziò a soli 18 anni. (Inter-News)