Cagliari-Milan, le probabili formazioni: Deiola avanti nel ballottaggio a tre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari cerca la riscossa in quello che sarebbe un colpo di spessore: fare risultato col Milan. Un qualcosa successo raramente – a livello di vittorie ma anche soltanto di pareggi – di recente: appena un successo negli ultimi 25 anni, contando anche le sfide giocate al Meazza. Oggi alle 18 ultimo impegno per i rossoblù prima della sosta di novembre, con Davide Nicola che ha già messo da parte le polemiche per il pessimo arbitraggio di Giovanni Ayroldi con la Lazio (L'Unione Sarda.it)
Su altre testate
Milan, ma se Camarda segnasse? Da Rivera a Paloschi, ecco chi punta per il record (TUTTO mercato WEB)
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. I rossoblù dovranno fare a meno degli squalificati Yerry Mina e Michel Adopo che si sono visti sventolare in faccia il cartellino rosso dopo gli episodi, con tantissime polemiche, dell’Olimpico contro la Lazio (Cagliaripad.it)
Ragazzo tocca a te" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura commentando la scelta di Paulo Fonseca di lanciare dal 1' minuto il classe 2008 Francesco Camarda nel match di quest'oggi a Cagliari insieme a Rafa Leao. (Tutto Juve)
Cambio nel Cagliari: niente Scuffet, fra i pali ci sarà l'esordiente Sherri (Milan News)
Francesco Camarda sta per entrare nuovamente nella storia del Milan: l'attaccante rossonero scende in campo da titolare contro il Cagliari. Il classe 2008 però non batterà il record stabilito da Gianluigi Donnarumma in questa speciale classifica, con soli due giorni di differenza rispetto all'attuale portiere del PSG. (Goal Italia)
Calciomercato/Ac Milan (Calciomercato.com)