Mazzola, tanti auguri! L’Inter celebra la leggenda: ‘Storia e talento’

Mazzola, tanti auguri! L’Inter celebra la leggenda: ‘Storia e talento’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi Sandro Mazzola compie gli anni e l’Inter ovviamente dedica delle righe alla leggenda vivente nerazzurra. Mito assoluto. BUON COMPLEANNO – Compie oggi 82 anni Sandro Mazzola. Storia, talento e passione sono le caratteristiche che lo hanno accompagnato in nerazzurro, con cui ha scritto pagine indelebili. Un percorso unico ed emozionante con la maglia dell’Inter che iniziò a soli 18 anni. Sandro faceva già parlare di sé: contro la Juventus, Angelo Moratti per protesta decise di mandare in campo la formazione Ragazzi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

JUVE – «Io credo che una persona, o più di una persona nell’entourage di una società, che abbia partecipato alla storia del club debba esserci e debba ricoprire mansioni. Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e non solo. (Juventus News 24)

E per i suoi primi 50 anni – il compleanno sarà sabato 9 novembre -, Sky Sport ha preparato un’intervista evento. Una puntata speciale di Federico Buffa Talks, con i (ilBianconero)

La Juventus continua a monitorare la situazione relativa a Viktor Gyokeres, nel caso in cui Dusan Vlahovic non dovesse rinnovare e poi partire in estate. Il prezzo attuale per prelevare il serbo pare essere di 70 milioni di euro. (SpazioJ)

Alessandro Del Piero, per i suoi 50 anni gli speciali di Sky Sport e Rai

In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juv (TUTTO mercato WEB)

Alex Del Piero compie 50 anni. Ad "anticipare" gli auguri ad Alex, contro ogni scaramazia, è il governatore della Regione Veneto Luca Zaia: «Uno che se ne intendeva di calcio e di estetica, l’avvocato Gianni Agnelli, lo soprannominò Pinturicchio, perché come il grande pittore aveva un fisico minuto ma una straordinaria abilità nel "dipingere" le sue giocate. (ilgazzettino.it)

Sulla rete satellitare andrà in scena da venerdì 8 l'ottava puntata di Federico Buffa Talks, condotta da Federico Buffa e Federico Ferri, direttore responsabile della testata, con ospite “il Pinturicchio”. (ilmessaggero.it)