Pagina 5 | Del Piero, tutti i retroscena Juve: i contratti in bianco, il dramma e l'addio

Pagina 5 | Del Piero, tutti i retroscena Juve: i contratti in bianco, il dramma e l'addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

In occasione del suo 50esimo compleanno, che verrà celebrato il 9 novembre, Alessandro Del Piero ha deciso di raccontarsi in uno speciale di Sky Sport con Federico Buffa e Federico Ferri nel quale l'ex capitano e leggenda della Juventus ha ripercorso la sua carriera, dall'infanzia a San Vendemiano all'arrivo in bianconero fino alla retrocessione in Serie B e l'addio nel 2012 dopo 19 stagioni. In onda da venerdì 8 novembre alle 22.45 e al termine di Juventus-Torino, su Sky Sport Uno e NOW. (Tuttosport)

Su altre fonti

In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juv (TUTTO mercato WEB)

Il campione, tra i simboli della Juventus, è nato a Conegliano il 9 novembre 1974 e, anche se mancano alcuni giorni al compleanno (che sarà sabato), il trevigiano - e non solo - si sta già movimentando per rendere indimenticabile questo importante traguardo per uno dei suoi personaggi di spicco. (ilgazzettino.it)

Rai Teche, invece, propone “Del Piero, Pinturicchio del gol”, una raccolta di immagini e parole che ne ripercorre la carriera dalla squadra del San Vendemmiano al professionismo, con i 19 anni trascorsi alla Juventus (ilmessaggero.it)

I 50 anni di Del Piero con gli auguri di 50 protagonisti: l'omaggio de La Stampa

Oggi Sandro Mazzola compie gli anni e l’Inter ovviamente dedica delle righe alla leggenda vivente nerazzurra. Mito assoluto. (Inter-News)

Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e su Zinedine Zidane. Le parole dell’ex capitano bianconero in un’anticipazione della puntata che andrà in onda stasera. (Juventus News 24)

"Un onore condividere attimi indimenticabili con il mio idolo da bambino" dice Bonucci. Sono tantissimi i grandi campioni con cui un grandissimo campione come Alex Del Piero ha condiviso la propria storia. (Sky Sport)