Del Piero confessa: «Se dovessi mai ricoprire un ruolo in società non sporcherò il mio legame con la Juve»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Piero ha parlato nell’ottava puntata di Federico Buffa Talks del suo possibile ritorno in società: le parole dell’ex capitano della Juventus Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e non solo. Le parole dell’ex capitano bianconero in un’anticipazione della puntata che andrà in onda stasera. JUVE – «Io credo che una persona, o più di una persona nell’entourage di una società, che abbia partecipato alla storia del club debba esserci e debba ricoprire mansioni. (Juventus News 24)
Su altri giornali
La Vecchia Signora continua a monitorare Gyokeres dello Sporting Lisbona, assieme a lui anche un suo compagno di squadra. (SpazioJ)
Rai Teche, invece, propone “Del Piero, Pinturicchio del gol”, una raccolta di immagini e parole che ne ripercorre la carriera dalla squadra del San Vendemmiano al professionismo, con i 19 anni trascorsi alla Juventus (ilmessaggero.it)
Ad "anticipare" gli auguri ad Alex, contro ogni scaramazia, è il governatore della Regione Veneto Luca Zaia: «Uno che se ne intendeva di calcio e di estetica, l’avvocato Gianni Agnelli, lo soprannominò Pinturicchio, perché come il grande pittore aveva un fisico minuto ma una straordinaria abilità nel "dipingere" le sue giocate. (ilgazzettino.it)
E per i suoi primi 50 anni – il compleanno sarà sabato 9 novembre -, Sky Sport ha preparato un’intervista evento. L punto di vista, davvero poco cambia, perché Del Piero è storia e mitologia della Vecchia Signora. (ilBianconero)
In onda da venerdì 8 novembre alle 22.45 e al termine di Juventus-Torino, su Sky Sport Uno e NOW. (Tuttosport)
"Un onore condividere attimi indimenticabili con il mio idolo da bambino" dice Bonucci. Sono tantissimi i grandi campioni con cui un grandissimo campione come Alex Del Piero ha condiviso la propria storia. (Sky Sport)