Del Piero e il possibile ritorno alla Juventus: "Chi ha fatto la storia dovrebbe esserci"

Del Piero e il possibile ritorno alla Juventus: Chi ha fatto la storia dovrebbe esserci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juv (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In occasione del suo 50esimo compleanno, che verrà celebrato il 9 novembre, Alessandro Del Piero ha deciso di raccontarsi in uno speciale di Sky Sport con Federico Buffa e Federico Ferri nel quale l'ex capitano e leggenda della Juventus ha ripercorso la sua carriera, dall'infanzia a San Vendemiano all'arrivo in bianconero fino alla retrocessione in Serie B e l'addio nel 2012 dopo 19 stagioni. (Tuttosport)

Tanto di Juve e Milan per il mio futuro. Avevo un appuntamento con Boniperti, che intanto aveva già concluso l'affare con il Padova. (ilBianconero)

Ad "anticipare" gli auguri ad Alex, contro ogni scaramazia, è il governatore della Regione Veneto Luca Zaia: «Uno che se ne intendeva di calcio e di estetica, l’avvocato Gianni Agnelli, lo soprannominò Pinturicchio, perché come il grande pittore aveva un fisico minuto ma una straordinaria abilità nel "dipingere" le sue giocate. (ilgazzettino.it)

I 50 anni di Del Piero con gli auguri di 50 protagonisti: l'omaggio de La Stampa

BUON COMPLEANNO – Compie oggi 82 anni Sandro Mazzola. Storia, talento e passione sono le caratteristiche che lo hanno accompagnato in nerazzurro, con cui ha scritto pagine indelebili. Un percorso unico ed emozionante con la maglia dell’Inter che iniziò a soli 18 anni. (Inter-News)

Domani 9 novembre Alessandro Del Piero, uno dei calciatori italiani più iconici di sempre, compie 50. Sulla rete satellitare andrà in scena da venerdì 8 l'ottava puntata di Federico Buffa Talks, condotta da Federico Buffa e Federico Ferri, direttore responsabile della testata, con ospite “il Pinturicchio”. (ilmessaggero.it)

Nei 50 auguri da 50 diversi simboli dell'universo ADP non poteva mancare la grande coppia del gol, quella per anni costruita insieme a David Trezeguet, che scrive: "Ho conosciuto una persona straordinaria e un grande amico". (Sky Sport)