Cambio nel Cagliari: niente Scuffet, fra i pali ci sarà l'esordiente Sherri

Cambio nel Cagliari: niente Scuffet, fra i pali ci sarà l'esordiente Sherri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cambio nel Cagliari: niente Scuffet, fra i pali ci sarà l'esordiente Sherri Quella di oggi a Cagliari sarà la partita delle prime. Oltre a Francesco Camarda, alla prima in assoluto da titolare, ci sarà un esordio anche tra le file rossoblù. Più nello specifico, stando a quanto riportato in diretta dall'esterno dell'Unipol Domus Arena di Cagliari dal collega Peppe Di Stefano, in porta per i sardi non ci sarà il solito Simone Scuffett, bensì Alen Sherri, portiere 26enne alla sua prima partita in assoluto in Serie A (Milan News)

Su altre testate

Milan a Cagliari senza Morata (trauma cranico in allenamento), Fonseca sceglie Camarda (all'esordio dal 1') per sostituire lo spagnolo. Alle spalle del baby centravanti agiranno Chukwueze, Pulisic e Leao, che torna titolare anche in campionato dopo l'ottima prova di Madrid in Champions. (Sky Sport)

La squadra di Paulo Fonseca è al momento al settimo posto con 17 punti (e una partita da recuperare, contro il Bologna). Archiviata l’impresa europea contro il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti, il Milan si rituffa sul campionato. (Adnkronos)

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. I rossoblù dovranno fare a meno degli squalificati Yerry Mina e Michel Adopo che si sono visti sventolare in faccia il cartellino rosso dopo gli episodi, con tantissime polemiche, dell’Olimpico contro la Lazio. (Cagliaripad.it)

Gazzetta - Derby tutto nuovo

Calciomercato/Ac Milan (Calciomercato.com)

Camarda, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, è "il nuovo che avanza", ed oggi sarà protagonista di un altro sogno realizzato. E con un compagno di reparto come Leao che "di anni ed esperienza ne ha di più, ma dopo stagioni da protagonista (e titolare inamovibile nel Milan di Pioli), solo martedì è tornato al centro del progetto di Fonseca". (TUTTO mercato WEB)

Serie A - Nel taglio alto poi c'è spazio per il derby della Mole tra Juve e Toro: "Derby tutto nuovo", scrive La Rosea. (Tutto Juve)