Camarda batte Donnarumma: da stasera sarà il più giovane titolare del Milan nell'epoca moderna | Goal.com Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giovane attaccante rossonero farà il suo debutto dal 1' contro il Cagliari, ma non batterà il record di Donnarumma per soli due giorni. Francesco Camarda sta per entrare nuovamente nella storia del Milan: l'attaccante rossonero scende in campo da titolare contro il Cagliari. Il classe 2008 però non batterà il record stabilito da Gianluigi Donnarumma in questa speciale classifica, con soli due giorni di differenza rispetto all'attuale portiere del PSG (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In merito alla scelta di formazione di Paulo Fonseca per la sfida di stasera in casa del Cagliari, La Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Torna Chukwueze. Fofana e Reijnders sono insostituibili". (Milan News)
LA CONFERENZA DI FONSECA (Sky Sport)
La partita tra Cagliari e Milan, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 9 novembre alle ore 18 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Un qualcosa successo raramente – a livello di vittorie ma anche soltanto di pareggi – di recente: appena un successo negli ultimi 25 anni, contando anche le sfide giocate al Meazza. Il Cagliari cerca la riscossa in quello che sarebbe un colpo di spessore: fare risultato col Milan (L'Unione Sarda.it)
Calciomercato/Ac Milan (Calciomercato.com)
Oggi alle 18.30 fari puntati su Cagliari-Milan all'Unipol Domus. a 16 anni, 7 mesi, 17 giorni Francesco Camarda, come annunciato dall'allenatore rossonero Paulo Fonseca, farà il suo esordio da titolare con il Diavolo diventando il secondo giocatore più precoce della storia del club a giocare dal primo minuto nella massima serie. (TUTTO mercato WEB)