Gazzetta - Derby tutto nuovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ragazzo tocca a te" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura commentando la scelta di Paulo Fonseca di lanciare dal 1' minuto il classe 2008 Francesco Camarda nel match di quest'oggi a Cagliari insieme a Rafa Leao. Pronto il debutto in Serie A da titolare a 16 anni e 244 giorni. Arrigo Sacchi elogia il tecnico rossonero: "Bravo Fonseca". Serie A - Nel taglio alto poi c'è spazio per il derby della Mole tra Juve e Toro: "Derby tutto nuovo", scrive La Rosea. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
La squadra di Paulo Fonseca è al momento al settimo posto con 17 punti (e una partita da recuperare, contro il Bologna). Il Cagliari è invece quartultimo in classifica con soli 9 punti, davanti a Monza, Venezia e Lecce (tutte a quota 8). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il classe 2008 però non batterà il record stabilito da Gianluigi Donnarumma in questa speciale classifica, con soli due giorni di differenza rispetto all'attuale portiere del PSG. Francesco Camarda sta per entrare nuovamente nella storia del Milan: l'attaccante rossonero scende in campo da titolare contro il Cagliari (Goal Italia)
Il Cagliari scende in campo quest’oggi, alla Unipol Domus (ore 18:00), contro il Milan di Fonseca nel match valevole per la 12a giornata del campionato di Serie A. CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. (Cagliaripad.it)
Nel giorno dedicato alla preparazione del viaggio a Cagliari, invece di riservare qualche rancorosa risposta ai suoi perfidi critici, Fonseca regala tre fuochi d'artificio, uno più rumoroso dell'altro. (il Giornale)
Francesco Camarda farà il suo esordio da titolare in Serie A con la maglia del Milan. Ieri l'annuncio in conferenza stampa di Paulo Fonseca, lodato quest'oggi dall'ex tecnico Arrigo Sacchi che, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha sottolineato il coraggio del tecnico portoghese: "Il coraggio è padre dell'innovazione e, di conseguenza, del progresso. (TUTTO mercato WEB)
Occhi a Cagliari, è il gran giorno di Camarda. Milan, coppia del futuro con un nuovo Leao , a 16 anni e 8 mesi, aveva esordito contro il Sassuolo. Solo Giuseppe Sacchi, che nel lontano 1942 esordì a 16 anni, 7 mesi e 17 giorni, ha fatto meglio. (TUTTO mercato WEB)