Cagliari Milan, perché i rossoneri arrivano nel momento peggiore per il club rossoblù - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Milan: in un momento peggiore per gli isolani di Nicola non poteva presentarsi alla Domus questa gara. Ecco perché Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan di Fonseca. La gara è in programma oggi, 9 novembre, alle 18. In un momento peggiore per gli isolani non poteva presentarsi alla Domus questa gara. La classifica ha ricominciato a tremare sotto i piedi della squadra di Nicola dopo tre sconfitte consecutive, l’ultima cinque giorni fa contro la Lazio in una serata surreale a dir poco, condizionata pesantemente dall’arbitraggio di Ayroldi (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Serie A - Nel taglio alto poi c'è spazio per il derby della Mole tra Juve e Toro: "Derby tutto nuovo", scrive La Rosea. (Tutto Juve)
Francesco Camarda sta per entrare nuovamente nella storia del Milan: l'attaccante rossonero scende in campo da titolare contro il Cagliari. Il giovane attaccante rossonero farà il suo debutto dal 1' contro il Cagliari, ma non batterà il record di Donnarumma per soli due giorni. (Goal Italia)
Verso Cagliari-Milan, la Gazzetta sulle scelte di Fonseca: "Torna Chukwueze. Fofana e Reijnders sono insostituibili" (Milan News)
Oggi alle 18 ultimo impegno per i rossoblù prima della sosta di novembre, con Davide Nicola che ha già messo da parte le polemiche per il pessimo arbitraggio di Giovanni Ayroldi con la Lazio. Un qualcosa successo raramente – a livello di vittorie ma anche soltanto di pareggi – di recente: appena un successo negli ultimi 25 anni, contando anche le sfide giocate al Meazza. (L'Unione Sarda.it)
Francesco Camarda farà il suo esordio da titolare in Serie A con la maglia del Milan. Ieri l'annuncio in conferenza stampa di Paulo Fonseca, lodato quest'oggi dall'ex tecnico Arrigo Sacchi che, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha sottolineato il coraggio del tecnico portoghese: "Il coraggio è padre dell'innovazione e, di conseguenza, del progresso. (TUTTO mercato WEB)
I rossoblù dovranno fare a meno degli squalificati Yerry Mina e Michel Adopo che si sono visti sventolare in faccia il cartellino rosso dopo gli episodi, con tantissime polemiche, dell’Olimpico contro la Lazio (Cagliaripad.it)