"Sono una vera antidiva e ora scateno il putiferio"

Sono una vera antidiva e ora scateno il putiferio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dov'è Rettore oggi? «Mi sento dentro una frullatrice». Esce il primo disco dopo 14 anni, mica due giorni. «Faccio un disco solo quando ho qualcosa da dire. Altrimenti niente e su questo non transigo. Perciò tempo fa litigai con Caterina Caselli, che era la mia discografica. Non avevo niente da dire allora lei mi propose brani che per me erano uno più brutto dell'altro». Antidiva putiferio. «È il titolo perfetto per me, che mi sento un'antidiva e farò concerti che saranno un putiferio». (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Donatella Rettore torna con un nuovo album dopo 14 anni. (DiLei)

1 Dopo 14 anni dall'ultimo album, è in uscita Antidiva putiferio di Donatella Rettore. Intervistata dal Corriere della Sera, parla del suo nuovo progetto musicale che vede coinvolti tanti artisti giovani nei vari featuring: "Lavorare con loro è uno stimolo e ho visto che lo è anche per loro". (Fanpage.it)

Il nuovo album si intitola «Antidiva putiferio» e segna il ritorno della cantante (Open)

Donatella Rettore: “Tony Effe? Anche ‘Cobra fu censurato”

"Dei social non mi fido, perché non hanno regole. Se … (L'HuffPost)

Tutti fenomeni , tutti fenomeni/ sui social, in posa, ti giuro che noia». Inizia così, con il consueto cocktail di provocazione e di ironia «Antidiva putiferio», nuovo album di Donatella Rettore, a 14 anni dal precedente «Antidiva putiferio». (ilmattino.it)

L’artista, ospite dell'Adnkronos, ha affrontato senza esitazioni le recenti polemiche sul rap romano, affermando con decisione: "La libertà d'espressione è fondamentale". (Il Sole 24 ORE)