Donatella Rettore: "Diva no, str..za sì, Tony Effe? Ci farei un duetto"

Donatella Rettore: Diva no, str..za sì, Tony Effe? Ci farei un duetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Non sono capace di essere una diva, però posso essere stronza". Cosi Donatella Rettore si racconta in un'intervista all'Adnkronos svelando il suo nuovo progetto musicale e la sua visione della musica di oggi. E non manca un commento sull'artista più dibattuto del momento, Tony Effe: "Un duetto? Certamente che lo farei. E' bravo". Lei, vulcanica e irriverente, si definisce un''Antidiva putiferio', proprio come il titolo del suo nuovo album che esce il 10 gennaio, dopo 14 anni di silenzio discografico. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizia così, con il consueto cocktail di provocazione e di ironia «Antidiva putiferio», nuovo album di Donatella Rettore, a 14 anni dal precedente «Antidiva putiferio». Tutti fenomeni , tutti fenomeni/ sui social, in posa, ti giuro che noia». (ilmattino.it)

"La trap non mi piace, è troppo fosca. E poi se voglio le regole su internet figurati se mi paice la trap: quella non è trasgressione, è malavita". Donatella Rettore racconta in un'intervista su La Stampa l'uscita del suo ultimo disco "Antidiva Putiferio" e parla anche del presente. (L'HuffPost)

Rettore si conferma un'artista senza tempo, capace di innovare e stupire, mantenendo intatta la sua identità artistica e spirituale libera e anticonformista. Esce venerdì 10 gennaio, a quasi quattordici anni dall'ultimo album di inediti, "Antidiva Putiferio" , il nuovo lavoro di Rettore e sancisce non solo un ritorno, ma anche una continua conferma di autenticità e resistenza artistica. (spettacoli.tiscali.it)

Donatella Rettore, la rivelazione: "Pago cara la mia libertà"

Il 10 gennaio la cantante esce con il nuovo album "Antidiva putiferio", un progetto musicale di dodici brani inediti, nei quali duetta con molti giovani artisti, tra i quali figurano Tancredi, Beatrice Quinta, BigMama e La Sad. (ilgazzettino.it)

Gli album ultimamente sono tutti pieni di “ma dai, cos’hai, vorrei”... Donatella Rettore, carica della sua vitalità ribelle, non si piega alla velocità del mercato musicale e per un nuovo album, «Antidiva putiferio», in arrivo il 10 gennaio, ha lasciato passare 14 anni: «Preferisco dare qualcosa di sostanzioso», dice. (Corriere della Sera)

Alessandra Menzani 09 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)