"Antidiva Putiferio" il nuovo album di Rettore

Antidiva Putiferio il nuovo album di Rettore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Esce venerdì 10 gennaio, a quasi quattordici anni dall'ultimo album di inediti, "Antidiva Putiferio" , il nuovo lavoro di Rettore e sancisce non solo un ritorno, ma anche una continua conferma di autenticità e resistenza artistica. "Antidiva Putiferio" è un viaggio attraverso emozioni, suoni e storie diverse, che unisce gioco, ironia, introspezione e provocazione. Rettore si conferma un'artista senza tempo, capace di innovare e stupire, mantenendo intatta la sua identità artistica e spirituale libera e anticonformista. (spettacoli.tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Donatella Rettore torna con un nuovo album dopo 14 anni. (DiLei)

Advertisement Antidiva Putiferio è in uscita il 10 gennaio per Warner Music Italy della grande icona degli anni 80, poliedrica figura rock cantautorale, un’artista che ha firmato (e segnato) un pezzo di storia della musica. (MilanoEvents.it)

«È il titolo perfetto per me, che mi sento un'antidiva e farò concerti che saranno un putiferio». Antidiva putiferio. (il Giornale)

Donatella Rettore affossa la trap ma salva Tony Effe: «Scrivi tutto quello che ti pare, anche Renato Zero fu attaccato»

Donatella Rettore: “Le colleghe litigavano con me per farsi pubblicità. Marcella Bella mi fece arrabbiare” Donatella Rettore si racconta in un’intervista. Dopo 14 anni, è in uscita un nuovo album della cantante. (Fanpage.it)

Regina pop-rock italiana, grinta e nessun timore di affrontare il mercato discografico com’è diventato oggi, l’artista veneta è convinta: "Non devo dimostrare niente, non ho bisogno di cambiare il mio modo di fare musica per adattarmi alle mode di oggi, non l'ho mai fatto e non mi metto ora dei limiti. (la Repubblica)

Il nuovo album si intitola «Antidiva putiferio» e segna il ritorno della cantante (Open)