Francia 2ª nel girone, clamoroso agli Europei: il tabellone degli ottavi ora è sbilanciatissimo

Francia 2ª nel girone, clamoroso agli Europei: il tabellone degli ottavi ora è sbilanciatissimo
Fanpage.it SPORT

La Francia si qualifica agli ottavi di finale degli Europei da seconda nel girone. La Nazionale di Deschamps fa 1-1 contro la Polonia e chiude alle spalle dell'Austria che finisce prima dopo la vittoria sull'Olanda 3-2. (Fanpage.it)

Su altre fonti

I francesi erano passati in vantaggio nel primo tempo con un calcio di rigore. Questo risultato nega alla Francia la possibilità di passare come prima del girone. (ForzaRoma.info)

DORTMUND – La Francia non ha saputo battere neanche una squadra debole e già eliminata, ma ne pagherà le conseguenze: per colpa del pareggino (1-1) contro la Polonia, deciso da due rigori di Mbappé e Lewandowski, e della vittoria dell’Austria sull’Olanda, finisce al secondo posto nel girone D. (la Repubblica)

Si è conclusa 1-1 a Dortmund la partita tra Francia e Polonia. I blues di Didier Deschamps sono andati in vantaggio su rigore con Mbappe nella ripresa e sempre dagli undici metri è arrivato il pareggio di Lewandowski. (L'Interista)

Euro 2024, Austria batte Olanda 3-2: prima nel girone. Francia-Polonia 1-1

La Nazionale di Deschamps ha un problema esistenziale: si vergogna di essere troppo forte e quindi le prova tutte per complicarsi la vita. Con la Polonia e va nella parte con Germania, Spagna e Portogallo. (IlNapolista)

Francia Polonia 1-1: si complica il cammino all’Europeo per i francesi! Ecco com’è andata la sfida di stasera ad Euro2024 (Milan News 24)

A segno su calcio di rigore i due grandi attaccanti, tanto attesi in questo europeo, Mbappè al 56′ e Lewandowski al 79′. (Adnkronos) – La Francia non va oltre l’1-1 con la Polonia nell’ultima sfida del gruppo D di Euro 2024 al BVB Stadion di Dortmund. (TuttOggi)