Ultime notizie Juve, l’attaccante va via ma resta in Serie A

Ultime notizie Juve, l’attaccante va via ma resta in Serie A
SpazioJ SPORT

Novità in casa Juve: l'attaccante bianconero è pronto a partire ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A. Il calciatore resta in Italia. Un attaccante della Juve è pronto a cambiare aria ma dovrebbe restare in Serie A: il suo futuro sembrerebbe essere ancora nel nostro campionato. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Magari non avrà un ottavo di finale complicato (affronterà la seconda dell’equilibratissimo gruppo E, qu… (la Repubblica)

Si è concluso il girone C con due risultati a sorpresa. L'Austria di Rangnick vince grazie alla rete di Sabitzer all'80', dopo essere stata in vantaggio per due volte, ed entrambe le volte è stata ripresa dagli olandesi. (ForzaRoma.info)

Con questo pareggio la Francia chiude però solo al secondo posto del girone con 5 punti, alle spalle dell’Austria che vince il girone battendo l’Olanda 3-2 che chiude terza a quattro punti, mentre la Polonia termina ultima il suo torneo con un punto. (TuttOggi)

Francia, Deschamps: "Volevamo il primo posto, ma Skorupski è stato eccellente. Nessuna delusione per il risultato"

La Nazionale di Deschamps ha un problema esistenziale: si vergogna di essere troppo forte e quindi le prova tutte per complicarsi la vita. La Francia fa un grande regalo all’Italia: pareggia e se ne va nell’altra parte del tabellone. (IlNapolista)

Francia-Polonia 1-1, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

"Skorupski è stato eccellente, ha fatto molte parate e non siamo riusciti a sfruttare al meglio le nostre occasioni ne abbiamo avute cinque nel primo tempo, ma non è solo questione di sfruttare le nostre occasioni, bisogna dare merito al portiere" dice sull'estremo difensore polacco. (Fcinternews.it)