Francia Polonia 1-1: si complica il cammino all’Europeo per i francesi! Ecco com’è andata

Francia Polonia 1-1: si complica il cammino all’Europeo per i francesi! Ecco com’è andata
Milan News 24 SPORT

Francia Polonia 1-1: si complica il cammino all’Europeo per i francesi! Ecco com’è andata la sfida di stasera ad Euro2024 Brutto passo falso della Francia che non va oltre il pareggio nell’ultima gara della fase a girone degli Europei contro la Polonia già matematicamente eliminata. Il match termina sull’1 a 1, per la disperazione di Deschamps e dei tanti giocatori del Milan che fanno parte dei francesi, che terminano così al secondo posto nel girone e affronteranno avversari più ostici nel proseguo della competizione. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A segno su calcio di rigore i due grandi attaccanti, tanto attesi in questo europeo, Mbappè al 56′ e Lewandowski al 79′. Con questo pareggio la Francia chiude però solo al secondo posto del girone con 5 punti, alle spalle dell’Austria che vince il girone battendo l’Olanda 3-2 che chiude terza a quattro punti, mentre la Polonia termina ultima il suo torneo con un punto. (TuttOggi)

Abbiamo creato tante occasioni per segnare senza però riuscirci, poi c’è stato quel rigore che inizialmente non era stato dato. (Alfredo Pedullà )

Nessun cambio all'intervallo con la Francia che parte decisamente più aggressiva e più convinta e al 48' serve già Skorupski per dire di no a Mbappé, che un minuto dopo fa la barba al palo. Al 55' Dembelè se ne va a Kiwior che lo mette giù in area ed è calcio di rigore: dal dischetto va Mbappé che non sbaglia ed è 1-0. (Fantacalcio ®)

Europei, Francia-Polonia 1-1: francesi secondi. L’Austria batte 3-2 l’Olanda

La Francia crea tanto e spreca altrettanto chiudendo la sua fase a gironi con un pareggio per 1-1 contro la Polonia che non basta per ottenere il primo posto nel Gruppo D vinto invece dalla sorprenden (TUTTO mercato WEB)

Questo risultato nega alla Francia la possibilità di passare come prima del girone. I francesi erano passati in vantaggio nel primo tempo con un calcio di rigore. (ForzaRoma.info)

DORTMUND – La Francia non ha saputo battere neanche una squadra debole e già eliminata, ma ne pagherà le conseguenze: per colpa del pareggino (1-1) contro la Polonia, deciso da due rigori di Mbappé e Lewandowski, e della vittoria dell’Austria sull’Olanda, finisce al secondo posto nel girone D. (la Repubblica)