SERIE A, Il Verona stende la Roma. Livramento salta Firenze

SERIE A, Il Verona stende la Roma. Livramento salta Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il Verona ottiene tre punti pesanti battendo in casa la Roma per 3-2. Ad andare in vantaggio sono proprio i padroni di casa che sfruttano un errore della difesa giallorossa e segnano con Tengstedt,... (Firenze Viola)

Su altre fonti

NDICKA 5 Colpito al volto sulla seconda rete, viene però bruciato sulla terza ANGELIÑO 6 Il più lucido dietro, dà anche una mano davanti (Il Romanista)

Ora la distanza dalla zona Champions comincia a diventare importante, ma per il tecnico croato ci sono state comunque cose buone da portarsi dietro dalla trasferta dal Bentegodi. E sono 3 le sconfitte per la Roma sotto la gestione Juric, quattro complessivamente dall'inizio del campionato per i giallorossi che, dopo il ko di Verona , scivolano all'11° posto in classifica . (Eurosport IT)

Juric ha iniziato parlando del secondo gol del Verona di Magnani, a suo parere da annullare: "C'è una gomitata netta di Magnani, una di quelle da rimanere a terra 5 minuti, non è un leggero contatto. Roma, Juric: "Abbiamo pagato i nostri errori" (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, furia Juric: "Sul 2-1 c'è una gomitata su Ndicka, ennesimo errore contro di noi"

Di Soulé e Dovbyk i due gol giallorossi. Dopo il successo con il Torino nel turno precedente, la squadra di Juric incassa la quarta sconfitta del campionato. Ecco la gallery del match. (AS Roma)

Ivan Juric, allenatore della Roma, dopo la sconfitta rimediata sul campo dell'Hellas Verona è intervenuto al microfono di DAZN: "Secondo gol? Mi sembra una gomitata netta, Ndicka resta a terra 5 minuti non è un leggero contato. (TUTTO mercato WEB)

Infatti il secondo gol del Verona messo a segno dal difensore Magnani era irregolare. L'immagine che vi mostriamo in allegato mostra non solo il contatto tra Magnani ed il difensore della Roma, che può essere considerato involontario: nello stacco aereo ci stà che ci sia un contatto col braccio, non si tratta di una gomitata. (CalcioNapoli24)