Le novità di Apple Maps con iOS 18

Le novità di Apple Maps con iOS 18
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con il rilascio di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia e watchOS 11, Mappe di Apple si arricchisce di nuove funzionalità che promettono di trasformare il modo in cui esploriamo il mondo e pianifichiamo i nostri viaggi. Esplorare i parchi nazionali negli USA Apple ha puntato forte sull’integrazione dei parchi nazionali americani nelle sue Mappe. Ora, chiunque possieda un iPhone, iPad, Mac o Apple Watch può accedere a migliaia di sentieri nei parchi nazionali più iconici degli Stati Uniti, come il Parco nazionale di Acadia nel Maine o il celebre Yosemite in California (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In precedenza, il limite di ricarica era fissato all’80%, ma ora i possessori di questi dispositivi possono scegliere tra le opzioni 85%, 90% e 95%. Questa funzionalità mira a prolungare la durata della batteria riducendo il tempo in cui l’iPhone rimane completamente carico. (iSpazio)

Con questo aggiornamento, dunque, si “riducono le distanze” tra gli utenti iPhone e quelli Android, con la possibilità per tutti di utilizzare un protocollo di messaggistica che punta a migliorare le comunicazioni tra device diversi, riducendo dunque le differenze tra queste piattaforme. (Libero Tecnologia)

Ora è possibile personalizzare la home in modo più libero, potendo posizionare le icone e i widget nell’esatto punto in cui l’utente desidera. Apple ha rilasciato i nuovi aggiornamenti ufficiali per i suoi sistemi operativi tra cui, ovviamente, l’atteso iOS 18 per gli iPhone, che introduce novità in elementi chiave dell’esperienza come la Home, il Centro di Controllo e le Foto. (DDay.it)

Chi dovrebbe aggiornare a iOs 17.7 e non a iOs 18

Ieri è stato rilasciato iOS 18 in versione finale per tutti ma oggi Apple continua i suoi aggiornamenti rilasciando una nuova beta per tutti i suoi dispositivi. Advertising (iSpazio)

Apple ha finalmente rilasciato il nuovo sistema operativo per iPhone. L’aggiornamento a iOS 18 è stato pubblicato lunedì 16 settembre 2024 dalle ore 19:00. Se ancora non lo hai scaricato e installato sul tuo “MelaPhonino” vai a Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. (Telefonino.net)

Di cosa si tratta? Semplificando, è un aggiornamento che mira alla prudenza e alla sicurezza ed è pensato a chi vuole ottenere da subito tutte le necessarie patch di sicurezza alle ultime versioni disponibili, ma vuole evitare contrattempi che - puntuali - arrivano con tutti i nuovi iOs diffusi ogni settembre. (WIRED Italia)