Le cinque cose che iOS 18 invidia ad Android, più una

Le cinque cose che iOS 18 invidia ad Android, più una
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Adesso che iOS 18 è finalmente disponibile per tutti è il momento di tirare le somme. Nel corso degli anni Apple ha davvero inserito numerosissime funzioni che dapprima erano solo esclusiva del mondo Android, tanto che ad oggi trovare qualcosa che ancora manca è difficile. Tuttavia ci siamo riusciti: ecco le 5 cose che gli utenti iOS devono ancora invidiare agli utenti Android. Icon Pack Se si guarda alla personalizzazione del sistema, iOS 18 ha fatto davvero passi da gigante. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

E’ stato rilasciato iOS 18 in versione finale per tutti e continuiamo a ricevere una domanda che in realtà avevamo già spiegato e chiarito nel nostro articolo iOS 18: Come prepararsi all’aggiornamento e le risposte alle domande più comuni GUIDA Avevo iOS 18 Beta installato ma oggi non mi segnala nessun aggiornamento: che devo fare? (iSpazio)

Per ciò che attiene gli smartphone, va subito sottolineato che la versione 17.7 di iOS è stata pensata per coloro che non intendono passare subito alle 18, motivo questo che la rende un aggiornamento minore, ma comunque dotato di tutte le nuove patch di sicurezza. (QuiFinanza)

Con l’arrivo di iOS 18, Apple ha introdotto nuove opzioni di limite di ricarica per i modelli iPhone 15 e iPhone 16, offrendo agli utenti un controllo maggiore sulla salute della batteria del proprio dispositivo. (iPhone Italia)

iOS 18 dopo un giorno: tutte le novità veramente utili

Apple ha puntato forte sull’integrazione dei parchi nazionali americani nelle sue Mappe. Ora, chiunque possieda un iPhone, iPad, Mac o Apple Watch può accedere a migliaia di sentieri nei parchi nazionali più iconici degli Stati Uniti, come il Parco nazionale di Acadia nel Maine o il celebre Yosemite in California. (iPhone Italia)

E’ da 3 mesi che l’intero team di iSpazio sta provando iOS 18. Abbiamo aggiornato i nostri iPhone ad ogni nuova beta e siamo finalmente arrivati alla data di rilascio ufficiale di questo nuovo sistema operativo. (iSpazio)

Dopodiché conferma l’installazione facendo tap su Installa. (Telefonino.net)