LIVE MN - Pulisic: "Sentiamo tutte le voci su allenatore e dirigenza: è difficile. Rinnovo? Voglio restare qua"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Pulisic: "Sentiamo tutte le voci su allenatore e dirigenza: è difficile. Rinnovo? Voglio restare qua" Christian Pulisic, attaccante del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Como. Tornate a guardare la classifica? "Dobbiamo essere più positivi, perché abbiamo vinto due partite di fila. Abbiamo la possibilità di arrivare dove vogliamo, ma pensiamo partita pper partita". Questo è il club della tua vita? "Sì, 100%. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Milan vince in rimonta anche contro il Como confermando per l'ennesima volta in stagione di essere una squadra che ha carattere, ma non quella continuità che le servirebbe per ambire ai piani alti della classifica. (Milan News)
Sulla sesta rimonta e l'arrivo alla sosta: "Tra gli aspetti positivi mi viene in mente che chi entra lo fa sempre bene, anche oggi. Abbiamo iniziato bene la partita, poi abbiamo preso gol e nella testa dei giocatori sono nati dubbi. (Pianeta Milan)
La strategia del Real Madrid e l’accordo con il Como Nonostante la possibilità di riprendere subito il giovane talento, la dirigenza del Real Madrid sembra orientata a lasciarlo al Como almeno per un’altra stagione. (Europa Calcio)
In conferenza stampa, il giocatore dell’Italia Matteo Ruggeri, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista del match di Nations League contro la Germania. CONVOCAZIONE – «Sono molto contento, cerco sempre di lavorare duro e di migliorarmi in ogni allenamento, in ogni partita, Sono molto contento, ringrazio il ct Spalletti per aver realizzato un mio sogno. (CalcioNews24.com)
Le parole In conferenza stampa, l’attaccante del Bologna Santiago Castro, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla sua convocazione in Nazionale. Allenarmi con Messi? Dico che...» 1"> Santiago Castro, attaccante del Bologna, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla sua convocazione in Nazionale. (CalcioNews24.com)
Gol Castro, l’obiettivo dell’Inter punisce anche la Lazio: la rete e poi l’ammonizione nell’esultanza del baby bomber del Bologna – VIDEO (InterNews24.com)