Raoul Bova è sul set di “I fantastici cinque”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le prime scene si stanno girando ad Ancona, andrà in onda su Canale 5 Raoul Bova Redazione Sorrisi Al via le riprese della nuova fiction che avrà come protagonista Raoul Bova. No, non parliamo della prossima stagione di “Don Matteo” (in cui Bova tornerà a vestire i panni di don Massimo) ma di “I fantastici cinque” (questo, per ora, è il titolo di lavorazione): è la storia di un insegnante di atletica che allenerà alcuni ragazzi tetraplegici. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Girate alcune scene alle Grotte del Passetto e a Portonovo. La sindaca... (Virgilio)

[Missing Caption] L’attore romano è uscito da uno dei mezzi attorno alle 17.30, suscitando l'entusiasmo di donne e ragazzine che lo aspettavano da stamattina. Una folla di fan ha accolto il bel protagonista che interpreterà un istruttore di atletica per disabili: lo staff farà base tra il Monumento ai Caduti e le grotte fino alla mezzanotte di oggi. (il Resto del Carlino)

Prima è rimasto chiuso per circa un’ora e mezza nei camerini, ricavati nei camion della produzione e parcheggiati davanti al Passetto di Ancona. tra selfie e strette di mano (Foto/video) (Cronache Ancona)

Di Marina Verdenelli Il cellulare in mano, insieme ad un foglio bianco, forse il copione per ripassare le ultime battute, golfino azzurro come il colore dei suoi occhi e una folla di fan in visibilio. "Eccolo, eccolo, è lui, sì è lui, Raoul qua, guarda qua, bello, bello, quanto sei bello". (il Resto del Carlino)

L'attore romano in città per le riprese della serie Mediaset "I Magnifici 5". Girate alcune scene alle Grotte del Passetto e a Portonovo. La sindaca Mancinelli " La serie sarà vista da milioni di spettatori, e mentre questo accade si lavora per accogliere altre produzioni" (Vivere Ancona)

In città per girare le scene della fiction ‘I magnifici cinque’, si è concesso ad ammiratrici e ammiratori durante le pause, uscendo dai camerini ricavati nei camion della produzione parcheggiati davanti al Passetto Prima è rimasto chiuso per circa un’ora e mezza nei camerini, ricavati nei camion della produzione e parcheggiati davanti al Passetto di Ancona (Cronache Maceratesi)