La Juve cerca il vice Vlahovic: Beto l'ultima idea. Dagli States allarme McKennie

La Juve cerca il vice Vlahovic: Beto l'ultima idea. Dagli States allarme McKennie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve cerca il vice Vlahovic: Beto l'ultima idea. Dagli States allarme McKennie Le spalle di Dusan Vlahovic sono sì larghe, ma non abbastanza da reggere in solitaria l'attacco della Juventus per il resto della stagione. Con l'infortunio di Arek Milik, già non particolarmente centrale nel progetto di Thiago Motta, è venuto meno anche a livello numerico un vice per il centravanti serbo. Alla ripresa del campionato il tecnico italo-brasiliano dovrà peraltro fare a meno, anche se per un lasso di tempo inferiore, anche di Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

È Beto l’ultima idea del calciomercato Juve per rinforzare il reparto offensivo a gennaio. L’ex Udinese, attualmente all’Everton, sarebbe finito nel mirino dei bianconeri per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. (Juventus News 24)

Utilizzato da Thiago Motta in questa stagione. Il centravanti serbo è stato quasi sempre presente, con 9 presenze totali tra campionato (7) e Champions League (2), per un totale di 758 minuti. (ilBianconero)

EVERTON ROMA BETO – Nulla da fare nella questione Beto-Roma, almeno fino alla prossima estate. Come scrive il portale inglese TeamTalk, l’Everton non ha intenzione di cedere il portoghese nel mercato di gennaio, né in prestito né a titolo definitivo. (RomaNews)

Chi prende la Juve in attacco a gennaio: Beto, Kalimuendo, David, Raspadori e tutte le voci

La Juventus è alla disperata ricerca di un attaccante. Con il calciomercato invernale alle porte, l’unica punta centrale disponibile per i bianconeri resta Dusan Vlahovic, un rischio enorme se il serbo dovesse fermarsi anche per un semplice malanno. (JMania)

L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik (ilBianconero)

I bianconeri hanno bisogno di trovare un profilo che permetta di rifiatare a Dusan Vlahovic e, perché no, qualche volta magari anche affiancarlo. I bianconeri andranno alla ricerca di un centravanti nella sessione di mercato invernale. (Goal Italia)