Calciomercato Roma, dall'Inghilterra: l'Everton non ha intenzione di cedere Beto a gennaio

Calciomercato Roma, dall'Inghilterra: l'Everton non ha intenzione di cedere Beto a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Accostato prima alla Roma e poi alla Juventus negli ultimi giorni, Beto non dovrebbe lasciare l' Everton nel mercato invernale. Secondo le indiscrezioni del portale inglese, il club inglese - che entro la fine di dicembre dovrebbe essere rilevato dal Friedkin Group se tutto dovesse proseguire positivamente - non ha alcuna intenzione di privarsi dell'attaccante ex Udinese a gennaio né in prestito né a titolo definitivo. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le spalle di Dusan Vlahovic sono sì larghe, ma non abbastanza da reggere in solitaria l'attacco della Juventus per il resto della stagione. Con l'infortunio di Arek Milik, già non particolarmente centrale nel progetto di Thiago Motta, è venuto meno anche a livello numerico un vice per il centravanti serbo. (TUTTO mercato WEB)

Oltre a Lorenzo Lucca, l'ultima opzione emersa è Beto dell'Everton, il quale sta faticando a trovare spazio nella sua attuale squadra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik. (ilBianconero)

Al ritorno dagli impegni delle Nazionali il campionato di Serie A entrerà definitivamente nel vivo. Metabolizzato il deludente pareggio casalingo ottenuto contro il Cagliari, per la Juventus sarà tempo di guardare pagina. (CalcioMercato.it)

Beto può essere utile alla Juventus? I numeri della sua stagione

foto di Matteo Gribaudi Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Juve quindi sta considerando l'idea di riportare in Italia Beto, ex centravanti dell'Udinese, ora all'Everton. Anche Nico Gonzalez, che potrebbe giocare da falso nove, è infortunato. (ilBianconero)