Calciomercato Roma - L'Everton non ha intenzione di cedere Beto

Calciomercato Roma - L'Everton non ha intenzione di cedere Beto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Al ritorno dagli impegni delle Nazionali il campionato di Serie A entrerà definitivamente nel vivo. Metabolizzato il deludente pareggio casalingo ottenuto contro il Cagliari, per la Juventus sarà tempo di guardare pagina. (CalcioMercato.it)

AAA centravanti di scorta cercasi. Astenersi perditempo. Con un piccolo sforzo di fantasia, suonerebbe più o meno così l'annuncio affisso dalla Juventus sulla bacheca del calciomercato invernale. I bianconeri hanno bisogno di trovare un profilo che permetta di rifiatare a Dusan Vlahovic e, perché no, qualche volta magari anche affiancarlo. (Goal Italia)

L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, l’ex Udinese nuovo obiettivo bianconero?

La Juve quindi sta considerando l'idea di riportare in Italia Beto, ex centravanti dell'Udinese, ora all'Everton. Il portoghese classe 1998 ha trovato poco spazio in Premier League, avend (ilBianconero)

Secondo quanto riportato dal portale inglese Teamtalk, il club di Liverpool non ha intenzione di privarsi dell'ex attaccante dell'Udinese, né in prestito né a titolo definitivo. L'Everton non considera infatti Beto un elemento di cui privarsi e conta su di lui per il prosieguo della stagione. (ForzaRoma.info)

La rosa della Juventus si trova ad affrontare una situazione complicata, con diversi giocatori importanti fuori per infortunio, tra cui Bremer (per lui stagione finita) e Koopmeiners. (JMania)