Calciomercato Juve, l’ex Udinese nuovo obiettivo bianconero?

Calciomercato Juve, l’ex Udinese nuovo obiettivo bianconero?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

La Juventus è alla disperata ricerca di un attaccante. Con il calciomercato invernale alle porte, l’unica punta centrale disponibile per i bianconeri resta Dusan Vlahovic, un rischio enorme se il serbo dovesse fermarsi anche per un semplice malanno. Thiago Motta ha necessità di un’alternativa di qualità, viste anche la prestazioni altalenanti dell’attaccante serbo. La rosa della Juventus si trova ad affrontare una situazione complicata, con diversi giocatori importanti fuori per infortunio, tra cui Bremer (per lui stagione finita) e Koopmeiners. (JMania)

Su altri media

L’attaccante è stato accostato a Roma e Juventus in vista del calciomercato di gennaio. Beto vicino alla permanenza in Inghilterra. (Pagine Romaniste)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Juve quindi sta considerando l'idea di riportare in Italia Beto, ex centravanti dell'Udinese, ora all'Everton. Il portoghese classe 1998 ha trovato poco spazio in Premier League, avend (ilBianconero)

LA VOCE DELLA SERA - L'Everton non ha intenzione di cedere Beto. Piace Zhegrova, sul centrocampista anche Juventus e Atalanta. Dybala vuole esserci contro l'inter

foto di Matteo Gribaudi PODCAST - Riascolta gli approfondimenti della settimana! (Voce Giallo Rossa)

La Juventus potrebbe centrare un colpo molto importante in attacco sul calciomercato: glielo cedono direttamente i Friedkin (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le spalle di Dusan Vlahovic sono sì larghe, ma non abbastanza da reggere in solitaria l'attacco della Juventus per il resto della stagione. Con l'infortunio di Arek Milik, già non particolarmente centrale nel progetto di Thiago Motta, è venuto meno anche a livello numerico un vice per il centravanti serbo (TUTTO mercato WEB)