Attaccante o difensore per il mercato della Juventus? Motta ha una priorità

Attaccante o difensore per il mercato della Juventus? Motta ha una priorità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La situazione riguardante l'attacco della Juventus è strettamente legata all'incertezza che circonda Arek Milik. Il polacco si è sottoposto a un'operazione al menisco a giugno, prima dell'Europeo, ma la scorsa settimana ha dovuto nuovamente subire un intervento chirurgico. Nella migliore delle ipotesi, Milik potrebbe tornare disponibile tra metà dicembre e gennaio. Tuttavia, il suo recupero, che inizialmente era previsto per agosto e poi rinviato a settembre, ha spinto la dirigenza bianconera a esplorare alternative per evitare di trovarsi impreparata in caso di ulteriori ritardi. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

PISILLI - La Roma è pronta a blindare il centrocampista. PARISI - La Fiorentina penserebbe all'esterno come contropartita per Zalewski. (Voce Giallo Rossa)

La Juve quindi sta considerando l'idea di riportare in Italia Beto, ex centravanti dell'Udinese, ora all'Everton. Sta di un altro mese. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arrivano nuovi importanti aggiornamenti che potrebbero ridisegnare le strategie di mercato dei bianconeri. Le ultimissime (CalcioMercato.it)

Calciomercato, i Friedkin lo cedono alla Juventus: affare in attacco

Chi è Beto: l’ex Udinese nel mirino della dirigenza della Juventus per rinforzare l’attacco a gennaio. Alla scoperta dell’attaccante dell’Everton (Juventus News 24)

Oltre a Lorenzo Lucca, l'ultima opzione emersa è Beto dell'Everton, il quale sta faticando a trovare spazio nella sua attuale squadra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik (ilBianconero)

La pausa per le Nazionali serve ai club anche per pensare a ciò che bisogna programmare per il futuro e vale anche per la Juventus, che dovrà intervenire sul calciomercato di gennaio per limare una rosa ben costruita, e con tanti interventi, la scorsa estate, ma che rispetto alle previsioni, sta avendo qualche defezione di troppo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)