Ucraina-Repubblica Ceca, Dovbyk: "Non mi sentivo benissimo domenica, a fine partita ero molto stanco"

Ucraina-Repubblica Ceca, Dovbyk: Non mi sentivo benissimo domenica, a fine partita ero molto stanco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dopo l'1-1 dell' Ucraina con la Repubblica Ceca, fissato da un rigore realizzato da Dovbyk , l'attaccante giallorosso ha parlato così a fine partita delle sue condizioni: "Ieri (domenica, ndr) mi sentivo più o meno bene ma alla fine della partita ero molto stanco e per questo l’allenatore ha deciso di cambiarmi. Volevamo la vittoria per avere 6 punti nel girone" . (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – L’allarme su Dovbyk è rientrato ancor prima di scattare sul serio, con la sua convocazione e la sua titolarità nella sfida tra l’Ucraina e la Repubblica Ceca dopo aver saltato per precauzione (e un po’ di stanchezza) la rifinitura alla vigilia della sfida. (Pagine Romaniste)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... (Voce Giallo Rossa)

La Roma in Nazionale - Ucraina-Repubblica Ceca 1-1 - Dovbyk ancora in gol, il centravanti giallorosso segna su rigore

L’attaccante della Roma è sceso in campo nonostante nei giorni scorsi aveva accusato qualche problema fisico. Infatti, domenica aveva saltato la rifinitura a causa di un’infiammazione al ginocchio. (Calciomercato.com)

Al gol di Cerv al 18′ risponde il giallorosso Dovbyk dal dischetto al 53′. Termina con un pareggio per 1-1 la gara tra Ucraina e Repubblica Ceca valida per il quarto turno dei gironi di Nations League. (Pagine Romaniste)

Artem Dovbyk continua ad essere decisivo. Ieri contro la Repubblica Ceca ha segnato il gol del pareggio dal dischetto ed è rimasto in campo fino all'80' con la nazionale ucraina, allontanando praticamente ogni dubbio sulle sue condizioni fisiche dopo aver saltato la rifinitura di domenica. (ForzaRoma.info)