Horizon, la serie Tv su Netflix a rischio cancellazione

Horizon, la serie Tv su Netflix a rischio cancellazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

(Adnkronos) – Nel 2022, Netflix e Sony avevano annunciato l’adattamento televisivo della serie di videogiochi “Horizon”, con Steve Blackman, noto per “The Umbrella Academy”, nel ruolo di showrunner. Tuttavia, il destino della serie è ora in dubbio a seguito di accuse di cattiva condotta sul luogo di lavoro rivolte a Blackman. Secondo quanto riportato da Rolling Stone USA, la testata che ha svelato le accuse rivolte a Blackman, sia “Horizon” che un’altra serie fantascientifica in lavorazione, “Orbital”, non stanno più progredendo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Netflix (MYmovies.it)

Sbarcherà su Netflix una serie ispirata ad una storia realmente successa. Questo è stato il caso di Cronaca tra i più chiacchierati in assoluto. Scopriamo insieme tutti i dettagli. E tu lo sapevi che ogni mese Netflix aggiunge nuovi film e serie tv? Questo per non permettere mai agli utenti di annoiarsi tra racconti già visti e storie ormai diventate vecchie. (L'Architetto)

'Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio', è la docuserie sviluppata e diretta da Gianluca Neri, scritta da Carlo Gabardini, Gianluca Neri ed Elena Grillone, e prodotta da Quarantadue, che... (Virgilio)

Guarda il trailer della docuserie sull'omicidio di Yara con l'intervista a Bossetti

a cura della redazionevenerdì 5 luglio 2024 La docuserie ricostruisce l'indagine sulla scomparsa della ragazza, che culmina con l'arresto di Massimo Bossetti. Il lungo processo investigativo e giudiziario rivela la verità riguardo ad alcuni legami familiari della famiglia Bossetti, mettendo in luce dettagli intricati e spesso controversi sull'investigazione. (MYmovies.it)

Gabardini, Gianluca Neri ed Elena Grillone, e prodotto da Quarantadue. Si intitola "Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio" ed è un documentario sviluppato e diretto da Gianluca Neri, scritto da Carlo G. (Today.it)

Netflix ha pubblicato il trailer della docu serie sull'omicidio di Yara Gambirasio. Si intitola Il Caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio e, come si vede dalle immagini in anteprima, contiene materiale di repertorio e interviste inedite, tra cui quella a Massimo Bossetti, che è in carcere. (Esquire Italia)