G7, Tajani: “Grazie Pescara, città all’altezza della situazione”

G7, Tajani: “Grazie Pescara, città all’altezza della situazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Rete8 INTERNO

G7, il ministro degli esteri Tajani esprime soddisfazione: “Grazie Pescara, città all’altezza della situazione. Fare l’evento qui è stata una scelta azzeccata, raggiunti risultati straordinari”. “È stata una scelta azzeccata, Pescara è andata al di là delle aspettative. Grazie al sindaco, grazie alla città. Abbiamo raggiunto risultati straordinari, a partire dalla presenza nella stessa sala di israeliani, palestinesi e libanesi. (Rete8)

Ne parlano anche altre fonti

G7 sviluppo, sindaco di Pescara Masci: “Bilancio superpositivo e inaspettato. Grazie a Tajani” 24 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La conferenza stampa che fa il punto sugli incontri in diretta. L'ultima giornata di lavori prevede una sessione sulla salute globale seguita da una dedicata alle aziende del settore farmaceutico. Nel programma anche un incontro tra il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, e il presidente della Gavi Alliance, Jose' Manuel Barroso. (Corriere TV)

GUARDA IL VIDEO To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Al corteo NoG7 bandiera della pace e della Palestina insieme: no alle politiche di facciata che si nascondono dietro a una becera ideologia La manifestazione di protesta a Pescara contro il summit ed i suoi contenuti che si è appena concluso (video Giampiero Lattanzio) (Il Centro)

Pesca: da Alleanza Cooperative parte fronte europeo per moratoria a nuovi divieti

Questa mattina in programma ci sono la Sessione Salute Globale e l'incontro con le aziende del settore farmaceutico, l'incontro del vice presidente del Consiglio dei ministri e ministro degli Esteri Antonio Tajani con il presidente del GAVI José Manuel Barroso. (Il Centro)

Un mix di ferratelle abruzzesi, confettura di uve Montepulciano e mele cotogne (LAPRESSE)

Pesca: da Alleanza Cooperative parte fronte europeo per moratoria a nuovi divieti – I pescatori italiani, insieme ai colleghi croati, francesi e spagnoli e al sindacato europeo dei lavoratori ETF, chiedono ai governi dei rispettivi paesi una moratoria rispetto alle ulteriori misure tecniche e di gestione che la Commissione UE, direttamente o attraverso la CGPM, intende proporre per il prossimo anno. (PesceInRete)

G7, Tajani: “Grazie Pescara, città all’altezza della situazione”