Calciomercato Inter, quattro nomi dagli USA? La nuova strategia del club nerazzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Calciomercato Inter, quattro nomi dagli USA? La nuova strategia del club nerazzurro per il futuro Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il calciomercato Inter si starebbe aprendo verso alcuni nomi provenienti dagli Stati Uniti, per rafforzare la forza globale del club: IL PIANO- «Lo sviluppo imprenditoriale della nuova gestione dell’Inter – targata Oaktree -non può prescindere da un mercato ritenuto strategico per le prossime stagioni come quello dell’area centro-nord americana e, in particolare degli Stati Uniti d’America. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Paolo Cannavaro, ex difensore e capitano del Napoli, ha parlato della lotta scudetto tra Inter e azzurri. La squadra di Inzaghi è avanti di tre punti, ma l’ex giocatore avverte comunque i campioni d’Italia. (Inter-News)

La corsa Scudetto riprenderà dopo la sosta Nazionali. Massimiliano Esposito ed Arturo Di Napoli, ex attaccanti del Napoli, hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Lotta Champions, il tecnico della Fiorentina rilascia una curiosa intervista parlando della lotta Champions citando anche la Lazio di Baroni PAROLE – Partita perfetta, siamo sempre stati in controllo. (LazioNews24.com)

SICUREZZA – Paolo Cannavaro, intervenuto su Sky Sport in collegamento da Courmayeur, racconta le proprie sensazioni, da ex calciatore e tifoso del Napoli, sulla corsa scudetto: «Il Napoli scudetto è lì, purtroppo ha sciupato dei punti. (Inter-News)

Di seguito le parole dell’ex calciatore, tra le altre squadre, del Parma. Come riportato da Tuttosport, tra i tanti argomenti toccati c’è anche l’andamento della stagione di suo figlio Federico che al Liverpool non sta trovando molto spazio (anche se è reduce dal gol in finale di Carabao Cup contro il Newcastle). (Terzo Tempo Napoli)

Un vero e proprio tour de force attende l’Inter di Simone Inzaghi. Insieme ai suoi calciatori il tecnico nerazzurro si prepara a vivere settimane da protagonista, con ben quattro competizioni da affrontare all’orizzonte: Campionato, Coppa Italia, Champions League e Mondiale per Club. (InterNews24.com)