Enrico Chiesa dichiara: «Serie A? È una bella sensazione vedere la lotta Scudetto così aperta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Enrico Chiesa, l’ex attaccante ha parlato dell’entusiasmante lotta Scudetto che vede tre squadre in sei punti: le sue dichiarazioni Alla conclusione della cerimonia di assegnazione del premio letterario nazionale “Il Gigante delle Langhe”, Enrico Chiesa, noto ex attaccante di Fiorentina e Parma tra le tante, ha parlato della Juventus e della lotta per lo Scudetto che vede ben tre squadre in sei punti. (InterNews24.com)

Su altri media

In casa Inter la società sta facendo varie ricerche sul mercato e nelle ultime ore sono emersi due nuovi profili che stanno accendendo l’entusiasmo dei tifosi e degli addetti ai lavori. (Spazio Inter)

La ‘Beneamata’, grazie al successo ottenuto nello scontro diretto contro l’Atalanta, ha infatti adesso tre punti di vantaggio sul Napoli. Il campionato è fermo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, ma nell’ultimo turno è capitato qualcosa di davvero importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio Goal‘, Arturo Di Napoli, ex giocatore, ha parlato della sfida scudetto. La corsa al titolo è ormai entrata nel vivo e a poche giornate dalla fine, a detta sua, sarà una sfida a due tra Inter e Napoli. (InterNews24.com)

SICUREZZA – Paolo Cannavaro, intervenuto su Sky Sport in collegamento da Courmayeur, racconta le proprie sensazioni, da ex calciatore e tifoso del Napoli, sulla corsa scudetto: «Il Napoli scudetto è lì, purtroppo ha sciupato dei punti. (Inter-News)

Marco Astori Redattore 20 marzo - 18:49 Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto su quelle che saranno le strategie dell'Inter in estate: "Sarà un mercato su giocatori giovani: per Nico Paz dipenderà anche dal Como, non è semplice. (fcinter1908)

Un vero e proprio tour de force attende l’Inter di Simone Inzaghi. Insieme ai suoi calciatori il tecnico nerazzurro si prepara a vivere settimane da protagonista, con ben quattro competizioni da affrontare all’orizzonte: Campionato, Coppa Italia, Champions League e Mondiale per Club. (InterNews24.com)