Inter, il futuro del nerazzurro è un rebus: le sue parole fanno discutere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ancora molteplici i punti di domanda sul futuro di un calciatore nerazzurro in particolare: in estate può arrivare la cessione. Ci sono diversi argomenti in ballo in casa Inter. La società nerazzurra già da diverso tempo si è messa all’opera per programmare il futuro e definire una strategia ben chiara per la prossima finestra di calciomercato. In estate, il club meneghino attuerà dei cambiamenti significativi all’interno della propria rosa, liberandosi di quei giocatori che non rientrano nel progetto futuro. (Spazio Inter)
Su altre testate
Inzaghi Inter, il tecnico si prepara ad affrontare un tour de force di partite, ecco il piano del mister per vincere tutti, giocatori avvisati, nessuno escluso (InterNews24.com)
PAROLE – Partita perfetta, siamo sempre stati in controllo. Lotta Champions, il tecnico della Fiorentina rilascia una curiosa intervista parlando della lotta Champions citando anche la Lazio di Baroni (LazioNews24.com)
Kvara non è un rimpianto, il sostituto già c’è”. Paolo Cannavaro: “Napoli sulla strada giusta. (Terzo Tempo Napoli)
Così l’ex attaccante del Napoli: “Il modulo lo fanno i calciatori. Un allenatore deve avere preparazione e capacità di lavorare su più moduli, di preparare più partite nella stessa partita e ovviamente deve essere bravo a sfruttare al meglio le caratteristiche dei calciatori a disposizione. (Terzo Tempo Napoli)
Calciomercato Inter, Ausilio progetta il restyling a centrocampo: occhio a quei 3 possibili nomi in uscita! Gli scenari per l’estate (InterNews24.com)
Zazzaroni non ha dubbi riguardo il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Intervenuto a Deejay Football Club il giornalista ha espresso la sua opinione dicendo di conoscere il tecnico da tanto tempo. (Inter-News)