Di Napoli si sbilancia: «Lotta scudetto? Sarà tra Inter e Napoli. Sull’Atalanta dico che…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Napoli parla della lotta scudetto, l’ex giocatore ha le idee chiare su quali squadre si contenderanno il titolo, poi accenna anche all’Atalanta Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio Goal‘, Arturo Di Napoli, ex giocatore, ha parlato della sfida scudetto. La corsa al titolo è ormai entrata nel vivo e a poche giornate dalla fine, a detta sua, sarà una sfida a due tra Inter e Napoli. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
LE PAROLE- «Siamo sulla strada giusta, non è facile perché è una bella lotta. C’era margine da parte del Napoli, ora viene il bello conoscendo Conte sappiamo che è un vincente e non mollerà fino alla fine. (InterNews24.com)
Enrico Chiesa è stato premiato a Cortemilia nell’ambito della 23ª edizione del premio nazionale letterario “Il Gigante delle Langhe”. Di seguito le parole dell’ex calciatore, tra le altre squadre, del Parma. (Terzo Tempo Napoli)
Paolo Cannavaro, ex difensore e capitano del Napoli, ha parlato della lotta scudetto tra Inter e azzurri. La squadra di Inzaghi è avanti di tre punti, ma l’ex giocatore avverte comunque i campioni d’Italia. (Inter-News)
Alla conclusione della cerimonia di assegnazione del premio letterario nazionale “Il Gigante delle Langhe”, Enrico Chiesa, noto ex attaccante di Fiorentina e Parma tra le tante, ha parlato della Juventus e della lotta per lo Scudetto che vede ben tre squadre in sei punti. (InterNews24.com)
Ivan Zazzaroni ha discusso del futuro dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi durante la trasmissione Deejay Football Club su Radio Deejay. Nel corso della sua analisi, Zazzaroni ha espresso un chiaro ottimismo riguardo alla permanenza dell’allenatore all’Inter, sottolineando la sua convinzione che Inzaghi continuerà a guidare la squadra nerazzurra. (InterNews24.com)
Kvara non è un rimpianto, il sostituto già c’è”. Paolo Cannavaro, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset da Courmayer: “Siamo qui con la fondazione Cannavaro-Ferrara per un evento benefico, abbiamo il solito sostegno di amici, sponsor ed ex calciatori che ci danno una mano in questa iniziativa benefica. (Terzo Tempo Napoli)