Napoli e Inter si contendono Beukema: duello di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vuole rinforzare la difesa con Beukema Il Napoli ha messo nel mirino Sam Beukema per rafforzare il reparto arretrato. Il difensore olandese, attualmente in forza al Bologna, ha attirato l’attenzione della dirigenza partenopea grazie alle sue prestazioni solide in Serie A. I primi contatti sono stati avviati, e il club azzurro sembra intenzionato a fare sul serio per portarlo al Diego Armando Maradona nella prossima finestra di mercato. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
In corsa su tutti gli obiettivi, ma con lo sguardo volto al futuro. Un reparto su tutti andrà incontro al restyling più massiccio e sarà quello di centrocampo, che nella finestra speciale di giugno aggiungerà alla rosa Petar Sucic, centrocampista classe 2003 che Ausilio e Marotta metteranno a disposizione di Inzaghi per il Mondiale per club. (Calciomercato.com)
Non è un mistero il fatto che i dirigenti del calciomercato Inter hanno programmato di intervenire in estate per un restyling del proprio centrocampo. La prima operazione è stata già anticipata con l’acquisto di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria. (InterNews24.com)
L’Inter allunga di tre punti sul Napoli, con la corsa allo scudetto che si fa sempre più avvincente. L’ex calciatore partenopeo, Paolo Cannavaro, dice la sua sul momento delle due pretendenti al titolo. (Inter-News)
Un vero e proprio tour de force attende l’Inter. Smaltita la pausa Nazionali il club nerazzurro si troverà costretto ad affrontare un numero impressionante di partite: dal campionato, alla Coppa Italia e – naturalmente – la Champions League. (InterNews24.com)
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto su quelle che saranno le strategie dell'Inter in estate Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto su quelle che saranno le strategie dell'Inter in estate: "Sarà un mercato su giocatori giovani: per Nico Paz dipenderà anche dal Como, non è semplice. (fcinter1908)
La ‘Beneamata’, grazie al successo ottenuto nello scontro diretto contro l’Atalanta, ha infatti adesso tre punti di vantaggio sul Napoli. Il campionato è fermo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, ma nell’ultimo turno è capitato qualcosa di davvero importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)