TS - Inzaghi, un'estate diversa: l'Inter farà mercato. Ma due addii sono più che possibili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Potrebbe essere un'estate diversa quella che Simone Inzaghi vivrà nel 2025. Su Tuttosport, infatti, si ricorda oggi che nelle precedenti sessioni estive il tecnico ha dovuto digerire operazioni di mercato come gli addii a Hakimi e Lukaku, nel 2022 affari low cost e prestiti (tra cui il ritorno di Lukaku), quindi il 2023 con l'arrivo di Thuram e altri prestiti con obbligo come Frattesi e Carlos Augusto bilanciati da tanti addii (Onana, Handanovic, Skriniar, D’Ambrosio, Brozovic, Gosens, Lukaku e Dzeko). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LE PAROLE- «Siamo sulla strada giusta, non è facile perché è una bella lotta. Inter è favorita, ma occhio anche a quella grande squadra» 2"> L’ex bandiera del Sassuolo Paolo Cannavaro ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che sarà la lotta Scudetto L’ex bandiera del Sassuolo, Paolo Cannavaro, ai microfoni di Sportmediaset, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che sarà la lotta Scudetto. (CalcioNews24.com)

Un reparto su tutti andrà incontro al restyling più massiccio e sarà quello di centrocampo, che nella finestra speciale di giugno aggiungerà alla rosa Petar Sucic, centrocampista classe 2003 che Ausilio e Marotta metteranno a disposizione di Inzaghi per il Mondiale per club. (Calciomercato.com)

L’Inter, attualmente la squadra con l’età media più alta in Serie A (29,1 anni), è intenzionata a una strategia mirata a ringiovanire la propria rosa. Con Oaktree è cambiata la filosofia sul mercato e si è dato inizio a questa “missione svecchiamento”, che è stata delineata da Beppe Marotta e dal direttore sportivo Piero Ausilio, i quali hanno messo nel mirino diversi giovani talenti dal futuro assicurato. (InterNews24.com)

Lotta Scudetto, Bargiggia pronostica: «Nonostante gli impegni, vedo favorita l’Inter per questo motivo…»

Paolo Cannavaro: “Napoli sulla strada giusta. Kvara non è un rimpianto, il sostituto già c’è”. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Cannavaro, ex difensore e capitano del Napoli, ha parlato della lotta scudetto tra Inter e azzurri. La squadra di Inzaghi è avanti di tre punti, ma l’ex giocatore avverte comunque i campioni d’Italia. (Inter-News)

Lotta Scudetto, Bargiggia pronostica: «Nonostante gli impegni, vedo favorita l’Inter per questo motivo…» Le parole del noto giornalista «Nonostante i maggiori impegni vedo favorita l’Inter perchè nella gara contro l’Atalanta ha dimostrato di aver ritrovato una condizione fisica accettabile e giocatori fondamentali come Cahanoglu. (InterNews24.com)