Lotta Scudetto, Cannavaro: «Duello Inter Napoli? Una bella lotta, ma non sempre chi è più forte vince…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Lotta Scudetto, Cannavaro: «Duello Inter Napoli? Una bella lotta, ma non sempre chi è più forte vince…» Le parole dell’ex difensore dei campani L’ex capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, ai microfoni di Sportmediaset, ha espresso la sua opinione sulla lotta per lo scudetto che vede protagoniste Napoli e Inter. LE PAROLE- «Siamo sulla strada giusta, non è facile perché è una bella lotta. C’era margine da parte del Napoli, ora viene il bello conoscendo Conte sappiamo che è un vincente e non mollerà fino alla fine. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Sono ancora molteplici i punti di domanda sul futuro di un calciatore nerazzurro in particolare: in estate può arrivare la cessione. (Spazio Inter)

L'Inter di Simone Inzaghi sarà protagonista di un finale di stagione rovente e dopo la sosta il tecnico dovrà usare al meglio tutti gli uomini a disposizione. L'Inter sarà protagonista assoluta di questo finale di stagione ma intanto è tempo di fare anche opportune valutazioni per il futuro. (Spazio Inter)

FAME – Paolo Cannavaro parla della lotta scudetto a Sport Mediaset e lancia un messaggio ai nerazzurri di Simone Inzaghi. L’ex capitano della squadra partenopea tifa ovviamente per i ragazzi di Antonio Conte, che sono distanti in classifica dalla capolista di tre punti. (Inter-News)

Alla conclusione della cerimonia di assegnazione del premio letterario nazionale “Il Gigante delle Langhe”, Enrico Chiesa, noto ex attaccante di Fiorentina e Parma tra le tante, ha parlato della Juventus e della lotta per lo Scudetto che vede ben tre squadre in sei punti. (InterNews24.com)

Marotta ha spiegato che l’Inter è nel bel mezzo del ciclo Inzaghi ma è altrettanto vero che è giunto il momento di mettere mano alla squadra al fine di svecchiarla e assecondare così le richieste della proprietà americana, interessata al cambio di rotta rispetto al passato. (Calciomercato.com)

Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto su quelle che saranno le strategie dell'Inter in estate: "Sarà un mercato su giocatori giovani: per Nico Paz dipenderà anche dal Como, non è semplice. (fcinter1908)