Paolo Cannavaro: “Napoli sulla strada giusta”.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Paolo Cannavaro: “Napoli sulla strada giusta. Kvara non è un rimpianto, il sostituto già c’è”. Paolo Cannavaro, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset da Courmayer: “Siamo qui con la fondazione Cannavaro-Ferrara per un evento benefico, abbiamo il solito sostegno di amici, sponsor ed ex calciatori che ci danno una mano in questa iniziativa benefica. Sci o solo Snowboard? Snowboard, è una passione. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Un vero e proprio tour de force attende l’Inter. Smaltita la pausa Nazionali il club nerazzurro si troverà costretto ad affrontare un numero impressionante di partite: dal campionato, alla Coppa Italia e – naturalmente – la Champions League. (InterNews24.com)

L’Inter allunga di tre punti sul Napoli, con la corsa allo scudetto che si fa sempre più avvincente. L’ex calciatore partenopeo, Paolo Cannavaro, dice la sua sul momento delle due pretendenti al titolo. (Inter-News)

Lotta Scudetto, Cannavaro: «Duello Inter Napoli? Una bella lotta, ma non sempre chi è più forte vince…» Le parole dell’ex difensore dei campani L’ex capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, ai microfoni di Sportmediaset, ha espresso la sua opinione sulla lotta per lo scudetto che vede protagoniste Napoli e Inter. (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Un vero e proprio tour de force attende l’Inter di Simone Inzaghi. Insieme ai suoi calciatori il tecnico nerazzurro si prepara a vivere settimane da protagonista, con ben quattro competizioni da affrontare all’orizzonte: Campionato, Coppa Italia, Champions League e Mondiale per Club. (InterNews24.com)

Enrico Chiesa è stato premiato a Cortemilia nell’ambito della 23ª edizione del premio nazionale letterario “Il Gigante delle Langhe”. Come riportato da Tuttosport, tra i tanti argomenti toccati c’è anche l’andamento della stagione di suo figlio Federico che al Liverpool non sta trovando molto spazio (anche se è reduce dal gol in finale di Carabao Cup contro il Newcastle). (Terzo Tempo Napoli)