Lotta Scudetto, Bargiggia pronostica: «Nonostante gli impegni, vedo favorita l’Inter per questo motivo…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Lotta Scudetto, Bargiggia pronostica: «Nonostante gli impegni, vedo favorita l’Inter per questo motivo…» Le parole del noto giornalista Intervistato in esclusiva dai microfoni di MilanNews24, Paolo Bargiggia, ha parlato della Lotta Scudetto: A 9 giornate dal termine chi vede favorito per la vittoria dello scudetto? «Nonostante i maggiori impegni vedo favorita l’Inter perchè nella gara contro l’Atalanta ha dimostrato di aver ritrovato una condizione fisica accettabile e giocatori fondamentali come Cahanoglu. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il calciomercato Inter si starebbe aprendo verso alcuni nomi provenienti dagli Stati Uniti, per rafforzare la forza globale del club: IL PIANO- «Lo sviluppo imprenditoriale della nuova gestione dell’Inter – targata Oaktree -non può prescindere da un mercato ritenuto strategico per le prossime stagioni come quello dell’area centro-nord americana e, in particolare degli Stati Uniti d’America. (InterNews24.com)

PAROLE – Partita perfetta, siamo sempre stati in controllo. Ai microfoni del Corriere Fiorentino ha parlato Palladino, il quale alla luce della vittoria della sua Fiorentina contro la Juventus, rilascia alcune sue considerazioni sulla lotta Champions citando anche la Lazio. (LazioNews24.com)

In casa Inter la società sta facendo varie ricerche sul mercato e nelle ultime ore sono emersi due nuovi profili che stanno accendendo l’entusiasmo dei tifosi e degli addetti ai lavori. (Spazio Inter)

La ‘Beneamata’, grazie al successo ottenuto nello scontro diretto contro l’Atalanta, ha infatti adesso tre punti di vantaggio sul Napoli. Il campionato è fermo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, ma nell’ultimo turno è capitato qualcosa di davvero importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter, i nerazzurri hanno l’età media più alta in Serie A: ecco i nomi sul piatto di Marotta e Ausilio per avviare la missione svecchiamento (InterNews24.com)

Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto su quelle che saranno le strategie dell'Inter in estate: "Sarà un mercato su giocatori giovani: per Nico Paz dipenderà anche dal Como, non è semplice. (fcinter1908)