Scudetto, Esposito e Di Napoli a Radio Goal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

La corsa Scudetto riprenderà dopo la sosta Nazionali. Massimiliano Esposito ed Arturo Di Napoli, ex attaccanti del Napoli, hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto hanno dichiarato. Scudetto, Esposito: “Il Napoli ha avuto un piccolo calo nelle ultime gare” Così l’ex attaccante del Napoli: “Il modulo lo fanno i calciatori. Un allenatore deve avere preparazione e capacità di lavorare su più moduli, di preparare più partite nella stessa partita e ovviamente deve essere bravo a sfruttare al meglio le caratteristiche dei calciatori a disposizione. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Prosegue il momento magico dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno battuto l’Atalanta, mostrando tutta la propria solidità nel gioco e nel carattere. Lautaro Martinez e compagni così hanno allungato in classifica, sia chiaramente sui bergamaschi che sul Napoli, fermato a Venezia. (CalcioMercato.it)

Per l’Inter di Simone Inzaghi bisogna segnalare delle notizie molto importanti. Il campionato è fermo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, ma nell’ultimo turno è capitato qualcosa di davvero importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Parametri zero stop, avanti con investimenti su profili ben precisi: forti, giovani e magari pure onerosi. Con il cambio di proprietà, all'interno del mondo Inter è cambiata anche la strategia sul mercato nonostante quella di Marotta e Ausilio fin qui avesse funzionato bene. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Inter, Ausilio progetta il restyling a centrocampo: occhio a quei 3 possibili nomi in uscita! Gli scenari per l’estate (InterNews24.com)

Come riportato da Tuttosport, tra i tanti argomenti toccati c’è anche l’andamento della stagione di suo figlio Federico che al Liverpool non sta trovando molto spazio (anche se è reduce dal gol in finale di Carabao Cup contro il Newcastle). (Terzo Tempo Napoli)

Di Napoli parla della lotta scudetto, l’ex giocatore ha le idee chiare su quali squadre si contenderanno il titolo, poi accenna anche all’Atalanta (InterNews24.com)