Calciomercato Inter, Ausilio progetta il restyling a centrocampo: occhio a quei 3 possibili nomi in uscita!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Inter, Ausilio progetta il restyling a centrocampo: occhio a quei 3 possibili nomi in uscita! Gli scenari per l’estate Non è un mistero il fatto che i dirigenti del calciomercato Inter hanno programmato di intervenire in estate per un restyling del proprio centrocampo. La prima operazione è stata già anticipata con l’acquisto di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria. Il centrocampista croato non sarà il solo ad arrivare, ma d’altro canto ci sarà anche chi dovrà dire addio. (InterNews24.com)
Su altre testate
Inter, i nerazzurri hanno l’età media più alta in Serie A: ecco i nomi sul piatto di Marotta e Ausilio per avviare la missione svecchiamento (InterNews24.com)
«Dopo la sconfitta con l’Inter direi di non considerarla più. Inzaghi Inter, l’ex giocatore e allenatore Cagni si sbilancia, ecco cosa sarà cruciale per vincere lo scudetto, una rivale però è… (InterNews24.com)
Prosegue il momento magico dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno battuto l’Atalanta, mostrando tutta la propria solidità nel gioco e nel carattere. Lautaro Martinez e compagni così hanno allungato in classifica, sia chiaramente sui bergamaschi che sul Napoli, fermato a Venezia. (CalcioMercato.it)
Enrico Chiesa, l’ex attaccante ha parlato dell’entusiasmante lotta Scudetto che vede tre squadre in sei punti: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
Ci sono diversi argomenti in ballo in casa Inter. La società nerazzurra già da diverso tempo si è messa all’opera per programmare il futuro e definire una strategia ben chiara per la prossima finestra di calciomercato. (Spazio Inter)